Pagina 1 di 1

Lamentazione sul corriere

Inviato: giovedì 22 dicembre 2016, 19:04
da kircher
Volevo suscitare una lamentazione collettiva intorno alle malefatte dei corrieri. Aspettavo ansiosamente la mia terza onoto con doppio alimentatore in provenienza dall'inghilterra. Me l'ero fatta spedire a firenze, invece che in Svizzera dove abito, per averla durante le vacanze. Il corriere inglese l'ha consegnata a Bartolini BRT e Bartolini BRT a un "padroncino" che ha fatto finta di consegnare per ben due volte di fila. Risultato: secondo l'inutile assistenza di BRT, dovrei andare a recuperare la penna al loro magazzino dell'Osmannoro. Io li odio davvero.

Lamentazione sul corriere

Inviato: giovedì 22 dicembre 2016, 19:36
da Contax1961
putroppo capita spesso ;) una volta ho pagato un extra a amazon per la consegna nella mattinata, avendola libera.... Risultato è passato la sera alle 18...quando ancora ero a lavoro :oops: morale sono dovuto andare io il giorno dopo a ritirare in deposito.

Lamentazione sul corriere

Inviato: giovedì 22 dicembre 2016, 20:18
da Ottorino
Batto un colpo. Anche a me BRT ha fatto uno scherzo del genere. Ho telefonato e me lo hanno riconsegnato.

Sul tracciamento risultava una cosa tipo pacco rifiutato o una cosa del genere. Che tra l'altro ha generato una serie di complicazioni paypal et simili. Avevo pagato e non vedevo arrivare nulla !@

Mi dice il portiere del lavoro che non sono il primo che si lamenta di un comportamento simile di BRT Firenze.

Lamentazione sul corriere

Inviato: giovedì 22 dicembre 2016, 21:47
da Mightyspank
Allora non sono il solo! A me è successo oggi. Mancata consegna e biglietto infilato nel citofono. ..qui ci vorrebbe una class action.
Comunque è evidente una mancanza di serietà. Nel mio caso avevano il numero di cellulare ma non hanno nemmeno fatto finta di chiamarmi! Grr :x

Lamentazione sul corriere

Inviato: venerdì 23 dicembre 2016, 15:41
da kircher
e non è passato neppure oggi, nonostante gli accordi presi con BRT