La mia però non ha quel pennino. Forse questo è il pennino ancora fine, o non saprei. E' più bella col penninio che ho io (jowo se non erro) a mio discreto parere . Io ho acquistato un kit da 6 con tutti i colori perche secondo me è un prezzo formidabile (6 euri scarsi per 6 penne spedite) e ho notato che non tutti i pennini sono perfettamente uguali. Se volete posto foto... Io uso il pelikan 4001 royal blu. Il del nero pelikan non se ne parla troppo bene.
Quant’è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.
La mia però non ha quel pennino. Forse questo è il pennino ancora fine, o non saprei. E' più bella col penninio che ho io (jowo se non erro) a mio discreto parere . Io ho acquistato un kit da 6 con tutti i colori perche secondo me è un prezzo formidabile (6 euri scarsi per 6 penne spedite) e ho notato che non tutti i pennini sono perfettamente uguali. Se volete posto foto... Io uso il pelikan 4001 royal blu. Il del nero pelikan non se ne parla troppo bene.
Non avevo notato che esistessero altri pennini sulla stessa penna. Poi ho visto qualche foto in internet ed in effetti è vero. Ti credo sulla parola che il tuo scrive bene, comunque non è male con questo.
Io il nero Pelikan lo uso quando ho bisogno di un inchiostro non troppo fluido, che costi poco. Ho quasi finito la boccetta, il prossimo nero sarà l'HERO ordinato su ebay dalla Cina.
Non avevo notato che esistessero altri pennini sulla stessa penna. Poi ho visto qualche foto in internet ed in effetti è vero. Ti credo sulla parola che il tuo scrive bene, comunque non è male con questo.
Io il nero Pelikan lo uso quando ho bisogno di un inchiostro non troppo fluido, che costi poco. Ho quasi finito la boccetta, il prossimo nero sarà l'HERO ordinato su ebay dalla Cina.
Figurati credo anche io te... Vorrei postare qualche foto dei pennini delle mie penne. Giusto per un confronto....Dopo se ho tenpo le carico qui. Sinceramente dalla cina quando è proprio conveniente io ci acquisto senza problemi. Aspettar un inchiostro mi snerverebbe più dell'attesa per le penne.
MiataJPS ha scritto:In vendita esiste la confezione comprendente entrambi i pennini: l'F carenato e l'M che montano molte Jinhao.
Devo dirti invece che il mio pennino non è carenato è ha la F impressa. Io noto confusione su i pennini. Ce ne sono di 3 modelli diversi. Quello di cui ti parlo secondo me è il migliore e oltretutto il piu bello da vedere.
che si fugge tuttavia!
loruig ha scritto:
Devo dirti invece che il mio pennino non è carenato è ha la F impressa. Io noto confusione su i pennini. Ce ne sono di 3 modelli diversi. Quello di cui ti parlo secondo me è il migliore e oltretutto il piu bello da vedere.
Ah ecco. Ormai mi ero convinta che l'unico F Jinhao fosse questo carenato, che in effetti non è per niente bello da vedere
Contax1961 ha scritto:Le nuove Demo hanno il pennino F ma non carenato come la vecchia serie M
In effetti credo sia cosi. Io per il prezzo e per quello che ho visto e letto online non ho potuto resistere alla tentazione di comprare le penne. Sono rimasto sbigottito, mi piace più la jinhao 599 che l'originale lamy ormai. Comunque la 599 demostretor in colorazione orange vintage (spero si intuisca il colore che intendo) dal vivo è davvero stupenda.
che si fugge tuttavia!