La mia piccola esperienza con la marca ONLINE è positiva, penna ben rifinita e ottima scrittura, io ne sono molto soddisfatto. Quella che hai adocchiato mi sembra molto carina.
Montano cartucce standard internazionali, ed in genere c’è lo spazio per tenerne una di scorta nel corpo della penna, il che potrebbe risultare parecchio utile. Credo però che il pennino sia disponibile solo nella misura M.
Potresti guardare anche la Faber Castell Loom che scrive molto bene. Nel caso ti consiglierei il pennino F.
Io ho l’M, scorre che è una meraviglia, ma per scrivere molto credo sia troppo largo. Anche questa monta cartucce standard e ha lo spazio per una di riserva. Però la tonalità del verde e molto diversa
e mi sembra di aver capito che è un fattore che pesa parecchio, visto che hai scartato le Lamy per quel motivo.
In generale il mio parere è che, dovendola utilizzare per lunghe sessioni, forse dovresti cercare una penna che ti permetta di scegliere un pennino non troppo largo, quindi un F europeo (Lamy, Faber Castell etc), o un M giapponese (Pilot).
Ma se ti piace quella, anche per il colore, credo che sarà comunque un regalo molto apprezzato.