Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Ti capisco, io per esempio ho il problema di non riuscire a ritrovarmi mai a portobello road il sabato. Ieri mentre stavo per andare mi chiama un amico che da un anno abita a Bristol dicendo di essere venuto a Londra per stare un po' insieme e... alle 8 di sera quando l'ho riaccompagnato alla coach station di Victoria ho capito che potevo cacciare solo un po' di vivande da TESCO per la cena, altro che stilografiche!
Ciro (Io sono per le firme a colori, sapevatelo!)
“La vita è come una fresella, s'è troppo dura sponzala.”
- Nonna
fab66 ha scritto:Penne ???
Cosa sono le penne ??? Di cosa state parlando ???
Fabrizio, io soffro incredibilmente il caldo, non sopporto il contatto con la sabbia ed odio la salsedine (si lo so, sono un napoletano atipico). L'estate la passerei alle Spitzbergen.
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Ottorino omette un piccolo particolare: cosa fa quando si alza dalla spiaggia e mette le gambe sotto un tavolino apparecchiato....... in questo caso sopporta caldo, sole, sabbia.....
Ottorino ha scritto:Alfredo !!!! Fratello !!!!
Ma motivi di ordine superiore (dolce metà) mi impongono sabbia e mare.
Per me è lo stesso
fab66 ha scritto:Ottorino omette un piccolo particolare: cosa fa quando si alza dalla spiaggia e mette le gambe sotto un tavolino apparecchiato....... in questo caso sopporta caldo, sole, sabbia.....
Io sotto al sole non riesco neanche a mangiare
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
ciro ha scritto:Ma non è che volete venirvi a prendere un po' di pioggia a Londra voi due?
Il pane a chi non ha i denti proprio!
Ma infatti, negli anni passati in estate per lavorare spesso mi trasferivo ad Oxford (facci un giro, sono un paio d'ore di bus da Victoria Station o da Marble Arch, sulla Main Street c'è un bel negozio di penne ) o in alternativa Monaco di Baviera, quest'anno però non sono riuscito ad organizzarmi.
Alfredo