Si, sono sinc@...to come una bestiia strano?
Non credo, stamattina mi avvicino ad un banchetto del mercatino, vedo un' astuccio che mi ispira, mentre allumi allungo per prenderlo uno fa prima di me e dentro c'è una penna intonsa con il suo completo e l'acquista, l'avevo desiderata da tempo.
Oggi è stato come se mi fosse caduto un mattone in testa, non riesco a riprendermi.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
E' la prima volta che mi succede, per questo sono nero.
Mi è capitato di titubare, tornare e non trovarla, ma non di allungare la mano e non trovarla perchè l'altro è stato più veloce.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Un mercatino di lunedì? ?
Sei riuscito a carpire al volo di che penna si trattasse??
Una volta mi é capitato esattamente la stessa cosa con una aurora Magellano. .. per fortuna non era qualcosa per cui mangiarsi le dita!!!
Era una penna non rarissima, ma neanche comune, l'ho visto che se la guardava e trattava
Il mercatino dove vado io è aperto dal lunedì al sabato, la mattina per andare al mercatino prima di recarmi in ufficio mi sveglio 1 ora prima.
Sono quei momenti in cui scatta la scintilla da " Un giorno di ordinaria follia". Comunque spero di riuscire, almeno una volta nella vita, di andare (forse prima dovrei cercarli) in un mercatino. Credo che per fare prima ed essere sicuro di trovare "qualche" penna mi convenga andare ad un Pen Show.
Da qualche parte dovrebbe esserci un elenco di chi ha voluto dividere con gli altri le proprie zone di caccia come me, Alfredo e qualche altro di cui non ricordo il nome.
Suvvia, non disperare!! Quante penne e quanti orologi mi hanno carpito da sotto il naso, e quante notti passete a stare in piedi davanti al davanzale della finestra a rimuginare sui miei "affari della vita" perduti! Il mio motto in questi casi è: insistere e non desistere! Ci saranno tante occasioni per rifarsi!!!
Devo ammettere però che quando te lo soffiano da sotto gli occhi ti fanno venire una rabbia davvero incontenibile, come quando fregarono ad un mercatino una Waterman Man100 .......
PS: Anch'io sono dispodto ad invitarvi a Milano nelle sue meravigliose bancarelle del Naviglio Grande, per non parlare dei mercatini di provincia