Sio è un artista un po' particolare: la sua produzione consta di vignette, video animati, fumetti e quant'altro con giochi di parole, ironia e tanta semplicità atti a suscitare una risata leggera.
I suoi personaggi in genere hanno nomi molto più che assurdi come Roborbio, Gianfrancioschio ecc. sono omini stilizzati, animaletti o anche oggetti, adatti ad un pubblico infantile ma che sono simpatici anche ai più grandi (io soffoco letteralmente dalle risate con i suoi video).
Ogni giorno sulla sua pagina facebook posta una striscetta per far iniziare la giornata ai suoi follower con un sorriso e proprio stamattina ha pubblicato sul suo youtube (Scottecs) un video sulla frutta davvero divertente. Ho guardato poi la striscetta del giorno sulla sua pagina facebook e mi sono messo a leggere le strisce dei giorni passati tra cui c'era la seguente. Mi è sembrata parecchio simpatica per noi pennofili e ho pensato di condividerla con voi.
Se vi va posso postare la striscetta del giorno ogni giorno così magari partite con un sorriso anche voi.

Buona giornata,