Oggi abbiamo acquistato questa Omas extra demonstrator, rimanenza di magazzino.
Pennino 'F' , nella confezione originale, ad un prezzo ottimo.
Non male.
Super complimenti! Le demostretor sono le mie preferite. Ma io le rimanenze di magazzino non le trovo mai. ma dove girate voi???kristy64 ha scritto:
Non male.
Sì infatti, dove le trovate le rimanenze di magazzino? Qui a Bologna, non so come mai, ma penso che sia impossibile!TORREFABIO ha scritto:Super complimenti! Le demostretor sono le mie preferite. Ma io le rimanenze di magazzino non le trovo mai. ma dove girate voi???kristy64 ha scritto:
Non male.![]()
![]()
A me capita raramente, ma di solito succede nelle cartolerie specializzate non molto grandi dove una volta che ti sei fatto conoscere, è lo stesso proprietario/a che ti propone qualcosa. Lavoro a Modena ed ho trovato una "piccola" cartoleria dove ogni tanto la proprietaria mi propone qualche articolo.Simone ha scritto:Sì infatti, dove le trovate le rimanenze di magazzino? Qui a Bologna, non so come mai, ma penso che sia impossibile!TORREFABIO ha scritto: Super complimenti! Le demostretor sono le mie preferite. Ma io le rimanenze di magazzino non le trovo mai. ma dove girate voi???![]()
![]()
Inizierò anche io la caccia ai tesori!Dany1974 ha scritto:Siete dei veri e propri cercatori di tesori!
Anche io chiedo sempre nelle piccole cartolerie se hanno fondi di magazzino: sono gli affari migliori che si possano fare.
Complimenti per l'acquisto.