Amici,
ad oggi sono 30 giorni che non partecipo alla discussione.
Questa situazione, come molti di voi mi hanno fatto presente in privato, non è da me ed infatti non è stata decisa da me. Sono stato bannato dallo staff per 30 giorni visto che evidentemente non ha gradito il post in cui pubblicamente ponevo all'attenzione dell'utenza alcuni comportamenti a mio parere scorretti.
Prima che questa venga bollata come una nuova critica nei confronti dell'operato dello staff ci tengo a precisare che le mie intenzioni sono puramente quelle di complimentarmi per la straordinarietà della misura presa nei miei confronti. Sono sull'internet da molti anni e mai avevo visto un ban temporaneo così lungo!

Sul serio: straordinario.
Oh, non c'è sarcasmo nelle mie parole! Non è che vi reindispettite e pensate che vi stia di nuovo pubblicamente criticando? Eh, non sia mai!
Intanto però prima di inviare questo post rispondo in privato agli amici che si sono preoccupati per sicurezza. Che poi io sono responsabile per quello che scrivo, non per quello che gli altri recepiscono, quindi sto tranquillo.
Ma torniamo a noi, cari amici miei, cosa mi raccontate di bello?
So già che è uscita la Reiki: mi piace tanto, dall'oggetto in se e per se al nome ma credo proprio che non la comprerò visto che come simbolo di appartenenza a questo forum mi starebbe scomoda.
Giorgio - rolex hunter - mi ha citato nella sua firma. Che caro che sei!

Sembra quasi una citazione profonda letta così.
E poi cosa...? C'è qualcosa di interessante che dovrei leggere?
Onestamente ho perso il filo del discorso, non so neanche dove inizia l'ultimo messaggio che ho letto e da allora sono aumentati di un migliaio circa.

Meh, fatevi sentire!