Auretta
Inviato: sabato 9 aprile 2016, 21:16
Poichè ho preso un bel voto a scuola, mamma è scesa in cartoleria e mi ha comprato questa bella Auretta quadrifoglio, così oltre che una penna per scrivere ho anche un portafortuna.
Cara Geppina cosa vorresti vincere, scommetto una stilo.blaustern ha scritto:Max! Se indovino dove l'hai presa cosa vinco?!?![]()
Quando andavo a scuola le mie penne erano l' Auretta, la Pelikano e la Geha.Contax1961 ha scritto:Bella! con la scatola originale non è facile da trovare, se ha il quadrifoglio è la seconda serie, su le prime era assente, è veramente in buone condizioni, la trovo ancora dopo tanti anni, fantastica, è stata una delle mie prime penne a scuola, scriveva decisamente bene nulla da inviadiare alla 88 o Duocart, credo che la Auretta nelle stilografiche è un pò come la Fiat500 per le macchine, sono quegli oggetti che hanno fatto la storia in italia
Sono andato a ritirarla con la macchina del tempo.lucre ha scritto:Un bellissimo portafortuna, splendido il colore, sembra uscita adesso dallo stabilimento di produzione
So dove l'hai vista, ........... a casa mia.ciro ha scritto:Dove l'ho già vista una penna così?
maxpop 55 ha scritto:Cara Geppina cosa vorresti vincere, scommetto una stilo.blaustern ha scritto:Max! Se indovino dove l'hai presa cosa vinco?!?![]()