Non credo che potrò essere molto attivo (preferisco scrivere con la stilo... battutaccia!), però certamente vi leggerò parecchio!
Il fatto è che siete così bravi che le informazioni, spulciando un po, si trovano abbastanza facilmente. Così non occorre fare domande, almeno in questa fase... Eh, sì, sono un "principiante" nel mondo delle stilo, e per ora non ho grosse questioni da porvi o argomenti da affrontare.
In realtà, a ben pensare, forse ho iniziato a scrivere con le stilo molti anni prima di alcuni di voi, anzi... a quel tempo a scuola il pennino era d'obbligo, ancor prima della stilo a cartuccia. Così di boccette 4001 Blue Royal ne ho consumate parecchie... anche nei vestiti!
Però mi considero tuttora un principiante per una lunga serie di motivi. Innanzitutto mi sono presto venduto al sig. Bic, e di questo, ora che sono grandicello, ho profonda vergogna. In seguito mi sono venduto altrettanto facilmente al sig. Olivetti (per 22 cents). Un po più in là con gli anni anche il sig. Gates mi ha "comprato", e nemmeno per un piatto di lenticchie, perché per "vendermi" ho anche sborsato cifre inimmaginabili ai giorni nostri. Mi sento "principiante" anche per motivi anagrafici, giacché sono ancora molto giovane, nonostante tutto.
Beh... potrei farla lunga, però l'ora è tarda... Perciò mi autocensuro.
Un saluto a tutti voi e un ringraziamento per quello che state facendo. E anche per la poesia che talora traspare qua e là, nelle vostre parole.
P.S. Forse presto ricomincio a sporcarmi le mani anch'io
