consigli per sloggiarle?
pensavo di usare un asciugacapelli ma ho paura di rovinare la penna. Il pennino della 717 si può togliere per dare aria? Non sono riuscito a sfilarlo. La penna si può in qualche modo aprire?
Grazie Cirociro ha scritto:Il pennino si smonta tirandolo, il pistone puoi svitarlo dal corpo ed estrarlo come la maggioranza dei caricamenti a pistone.
E qui ti volevo!JohnCAN ha scritto: è solo una scusa, un pretesto per smanettare un pò [...] Magari lo apro solo se dovrò lubrificare
Si, immagino!Irishtales ha scritto:Senza un velo di grasso, la plastica che la costituisce è tale da generare un forte attrito e provocare delle fratture è un attimo. Lo stesso vale per il pistone, di fattura ovviamente molto economica: senza ripristinare quel velo di grasso che con la manutenzione straordinaria se ne va, i trafilaggi di inchiostro non mancheranno.JohnCAN ha scritto: è solo una scusa, un pretesto per smanettare un pò [...] Magari lo apro solo se dovrò lubrificare
E in una penna trasparente, sono molto più antiestetici di qualche gocciolina di condensa.
In effetti la tentazione è grande!ciro ha scritto:Ecco perché sto cercando di tentarti. Distruggendo si impara.![]()
Dai che fra 2 mesi ti arriva un'altro pacco da 10!![]()
Io in 3 giorni ne ho fatte fuori 7, sono andate tutte a ragazzini con la voglia di imparare a scrivere.
No, non le ho rotte! Quando voglio rompere una penna la do a Massimo.JohnCAN ha scritto: In effetti la tentazione è grande!
Probabilmente presto mi arrendove la smonto.
Certo che tu, per romperne 7 in 3 giorni....
Cosa ci avrai mai fatto, dico io?