Mia sorella e mia cugina hanno programmato:
a) di passare la settimana di pasqua fuori italia
b) di farlo a Bordeaux
c) di noleggiare un'auto per muoverci.
Ovviamente io, mio cognato e il futuro marito di mia cugina abbiamo adottato la "smooth line": ("ma certamente cara/tesoro/sorellina/cuginetta"-secondo i casi specifici).
Detto questo, avete suggerimenti su cosa vedere e/o fare (ma anche dire, baciare, lettera, testamento???)
Prossimamente a Bordeaux
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)- Luca_63
- Levetta
- Il mio inchiostro preferito: Purchè sia blu...
Ciao Giorgio, mi hai fatto venire in mente una vacanza di alcuni anni fa sulla costa occidentale francese:
essendo arrivati costeggiando all'altezza di Bordeaux pensammo bene di dare un'occhiata alla città.
Beh, non ci arrivammo mai....
Mi trovai perso in una marea di segnali stradali, traffico peggio che a Roma nell'ora di punta, sensi unici, superstrade senza uscite ecc. ecc. al che prontamente girai l'auto e, trovata a fatica la strada per la costa, ce ne ritornammo al mare e, con soddisfazione, costeggiando costeggiando, ce ne arrivammo fino in Bretagna....
essendo arrivati costeggiando all'altezza di Bordeaux pensammo bene di dare un'occhiata alla città.
Beh, non ci arrivammo mai....
Mi trovai perso in una marea di segnali stradali, traffico peggio che a Roma nell'ora di punta, sensi unici, superstrade senza uscite ecc. ecc. al che prontamente girai l'auto e, trovata a fatica la strada per la costa, ce ne ritornammo al mare e, con soddisfazione, costeggiando costeggiando, ce ne arrivammo fino in Bretagna....

Luca M.
- Musicus
- Collaboratore
- La mia penna preferita: Waterman Commando Music Nib
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Bleu Sérénité
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Testamento anche magari no?!rolex hunter ha scritto:... programmato di passare la settimana di pasqua....a Bordeaux
Detto questo, avete suggerimenti su cosa vedere e/o fare (ma anche dire, baciare, lettera, testamento???)

La Bordeaux storica è davvero bella e molto interessante: assolutamente da visitare con calma.
Nell'ordine dei miei gusti personali,
Pro:
- architettura;
- ostriche e champagne, bordeaux (il vino

- Teatro dell'Opera: ottima programmazione ed acustica ec-cel-len-te;
- tanti negozietti dove si può scovare di tutto.

Contra:
- la città, ahimè, è un tipico esempio di integrazione mal riuscita: bianchi da una parte, tutti gli altri dall'altra.
Ma una bella francesina (penna

Buon divertimento!
Giorgio