Io stò messo decisamente peggio...
Mandato in quel posto la Telecom, che mi faceva pagare 48 euro per una linea adsl di 7 mb, contatto la Vodafone, per spendere meno....
Però il meno spendo si è tradotto in navigo molto più lento.....da 7 mb...che poi non sono mai 7 mb...sono arrivato...causa irrimediabile handicap della centrale alla quale sono attaccato, a meno dei 2.1 mb richiesti per legge. Morale, posso stacarmi da Vodafan.....*****! Quando voglio senza pagare penali di sorta, pago la metà del contratto ariginario che era di 30 euro, quindi 15 euro al mese. Al momento dove sto io, non è possible avere nulla di più di una 7mb, quindi ogni volta che un operatore mi chiama, gli faccio presente ciò e si defilano subito con un sommesso:"mi spiace..."
In pratica cosa succede: la telecom vende alla vodafone un router, al quale poi anzichè connetterci che so due o tre utenti, ne connette 20, il che equivale a saturare la banda. Quindi non si può navigare che con lentezza, aggiungi poi la distanza dalla centrale e il gioco è fatto.
andando OT
Ormai non vado più a votare, tanto è uguale! E chi mi dice che non è così...bè...è palese che è così....
Se e quando metteranno, in questa che non è più una democrazia, non so cosa sia ma non una democrazia, il voto palese, allora forse tornerò a votare.
Almeno così si saprà la verità su chi vota chi.
Per il resto, gli italiani sono un popolo conquistato, e da sudditi non si può far altro che obbedire, come pecore, quindi....Obbedite!
Meglio pirata che suddito!