montblanc generation

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Younguy
Converter
Converter
La mia penna preferita: meisterstuck 149
Il mio inchiostro preferito: montblanc royal blu

montblanc generation

Messaggio da Younguy »

buongiorno a tutti,
ancora una volta mi affido alla vostra esperienza, recentemente mi è stata offerta una MB generation colore arancio, cercando un po' sul forum e nel web non ho trovato granchè, pare un esemplare raro. Esteticamente mi piace molto e non si può non rimanere colpiti dal suo colore acceso e unico, Inoltre le recensioni delle "sorelle" di altri colori mi sono sembrate positive.
Veniamo ai miei dubbbi, visto quanto è rara (in vendita sulla baia ne ho viste solo un paio dagli stati uniti) c'è la possibilità che si tratti di una penna falsa?
ringrazio tutti coloro che vorranno darmi una mano,
R

N.B. in ottemperanza a quanto fattomi gentilmente osservare cancello la richiesta di valutazione della suddetta stilografica, vi chiedo invece se mi consigliate di acquistarla ad un prezzo di un paio di centinaia di euro o se invece potrei spendere meglio il mio denaro.
Credo proprio che così la mia domanda possa essere considerata da tutti come una semplice richiesta di un consiglio, quale in effetti è.
Ultima modifica di Younguy il giovedì 14 gennaio 2016, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Ottorino
Tecnico - Moderatore
Tecnico - Moderatore
La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
Misura preferita del pennino: Stub
FountainPen.it 500 Forum n.: 096
Fp.it ℵ: 022
Fp.it 霊気: 022
Re: montblanc generation

Messaggio da Ottorino »

leggere il regolamento per quanto riguarda le valutazioni
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
domenico98
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: Montblanc 149G
Il mio inchiostro preferito: Visconti Blue
Misura preferita del pennino: Flessibile
Re: montblanc generation

Messaggio da domenico98 »

Non ne sono sicuro ma sembra che la MB abbia appena riproposto lo stesso modello in vendita nuovo. Recentemente girando per vari negozi di penne e botique MB, mi sono spesso imbattuto con delle generation assolutamente nuove, in particolare a sfera. di stilo generation nuove ne ho viste ben poche, ma lascerei la parola ai più veterani
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”