Parto dicendo che ero in un negozio di Bologna per portare a pulire due vecchie penne M.B. che ho ricevuto per Natale, e una volta entrato mi sono messo a gironzolare per trovare una penna da poco, giusto per togliermi lo sfizio, non avevo intenzione di spendere più di 20/30 euro, ad un certo punto mi cade l'occhio sulla Lamy Vista, diciamo che io ho sempre avuto la passione per le cose trasparenti o dove si può vedere l'interno, quindi vedere nell'impugnatura l'inchiostro che scende, oppure quando la si ricarica vedere l'inchiostro col pistoncino che sale per me è davvero divertente (Lo so... mi diverto con poco

Comunque oltre all'estetica devo dire che scrivere con questa penna, con il pennino F, è davvero un piacere! (infatti in poco più di 3 ore ho consumato metà della cartuccia che davano con la penna), anche se devo dire che all'inizio stavo litigando con la cartuccia dato che l'inchiostro non scendeva nemmeno a pregare, ma oltre questo devo dire che scorre liscia come l'olio, solo ogni tanto qualche momento di titubanza nel quale l'inchiostro si ferma per una lettera o due.
Insomma, per 20 euro è una penna davvero fantastica a parer mio!
Vi allego qualche foto.