Consigliatomi sul forum, questo modello mi ha subito colpito per la sua ricercatezza nel design e il tema su cui poggia la stessa penna (il giornalismo)
Mi appello alla vostra conoscenza nel settore: acquistare tale oggetto di scrittura sarebbe una scelta giusta, o me lo sconsigliate fortemente in base ha qualità della scrittura e altri fattori? Vi è anche la versione del pennino Fusion( oro 18 KT e acciaio )...Quanto verrebbe a costare in più rispetto alla versione in solo acciaio? Grazie. Marco.
Consiglio di acquisto per Delta The Journal
- Monet63
- Artista
- La mia penna preferita: Aurora Talentum F
- Il mio inchiostro preferito: Campo Marzio Tabacco
- Misura preferita del pennino: Fine
Re: Consiglio di acquisto per Delta The Journal
Ce l'ho da qualche giorno, e mi ci trovo a meraviglia.
Io ho preso la versione con pennino in acciaio (F), perché sono convinto che il pennino fusion non mi possa dare nessun vantaggio tangibile, e che sia solo una questione di estetica. Credo costi un centinaio di euro in più rispetto al comune pennino di acciaio.
Io ho preso la versione con pennino in acciaio (F), perché sono convinto che il pennino fusion non mi possa dare nessun vantaggio tangibile, e che sia solo una questione di estetica. Credo costi un centinaio di euro in più rispetto al comune pennino di acciaio.
L’opera d’arte è sempre una confessione.
Umberto Saba
Umberto Saba