Il tratto Medio della Kaweco è simile a quello prodotto dal Fine o dal Medio della Pelikan sempre in acciaio?
Grazie
Kaweco M
- mistermike
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
- Misura preferita del pennino: Medio
Una via di mezzo
- scossa
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Omas A. VESPUCCI
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Chocolate Brown
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 066
- Arte Italiana FP.IT M: 071
- Fp.it ℵ: 060
- Fp.it Vera: 016
- FP.it 5000: 109
Kaweco M
Bella domanda, io ho una Dia 2 con pennino EF che scrive (peraltro benissimo) con un tratto più grosso del pennino (sempre Kaweco) F ...Sargasso ha scritto: ↑martedì 3 novembre 2015, 16:49 Il tratto Medio della Kaweco è simile a quello prodotto dal Fine o dal Medio della Pelikan sempre in acciaio?
Grazie
Cordialità.
Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
- lucawm
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Waterman "Ideal" No.3
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
- Misura preferita del pennino: Fine
Kaweco M
Ho la stessa penna e la situazione è uguale: Kaweco Dia, con l'EF che scrive come un fine abbondante ed in più con un flusso decisamente generoso. Almeno è molto scorrevole. Forse i pennini Bock, ottimi, sono evidentemente un po' approssimativi riguardo la larghezza del tratto?scossa ha scritto: ↑venerdì 15 febbraio 2019, 13:14Bella domanda, io ho una Dia 2 con pennino EF che scrive (peraltro benissimo) con un tratto più grosso del pennino (sempre Kaweco) F ...Sargasso ha scritto: ↑martedì 3 novembre 2015, 16:49 Il tratto Medio della Kaweco è simile a quello prodotto dal Fine o dal Medio della Pelikan sempre in acciaio?
Grazie