Sono venuto in possesso di questa penna ricoperta, a caricamento a leva, marca Broadway, lungh. 13 cm. Non ho mai sentito nominare questo marchio. Mi sapete dire qualcosa ? Grazie
Saluti. Valerio
Penna Broadway
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Dovrebbe essere un marchio secondario (ma anche "terziario") che probabilmente NON produceva, ma distribuiva penne prodotte da altri (probabilmente "the US Fountain Pen Company"); Se ne è parlato un paio di anni fa su FPN.
poi esiste (e vale quanto detto per "Broadway") la "Broadway Gold Pen Co." con sede a NY.
Come detto su FPN: la tua che pennino ha??? che marchio?? "Warranted 14K" ??
Giusto per informazione: SE non è stato sostituito, probabilmente è un bel flessibile come se ne facevano negli anni 30
poi esiste (e vale quanto detto per "Broadway") la "Broadway Gold Pen Co." con sede a NY.
Come detto su FPN: la tua che pennino ha??? che marchio?? "Warranted 14K" ??
Giusto per informazione: SE non è stato sostituito, probabilmente è un bel flessibile come se ne facevano negli anni 30
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Aurora 88 Nizzoli
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 blu
- Misura preferita del pennino: Medio
Non ho parlato del pennino in quanto non ne valeva la pena, perché non è l'originale. E' un pennino d'acciaio marcato Signature. Magari avessi l'originale.
Valerio
Valerio