RisottoPensa ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2025, 11:46
Ma solo io mi sono perso il resto di voi?
Benvenuto nel club...io sono arrivato tardi dalla combriccola nel pluripremiato ristorante scelto da Automendonte e anzichè la pizza ho preso le lasagne precotte
maylota ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2025, 12:22
RisottoPensa ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2025, 11:46
Ma solo io mi sono perso il resto di voi?
Benvenuto nel club...io sono arrivato tardi dalla combriccola nel pluripremiato ristorante scelto da Automendonte e anzichè la pizza ho preso le lasagne precotte
Almeno tu li hai visti , io sono rimasto in bancone ad aspettare, ma non mi pare di aver visto tutte quelle persone del forum ( o almeno non si sono presentati da tale)
RisottoPensa ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2025, 12:30
Almeno tu li hai visti , io sono rimasto in bancone ad aspettare, ma non mi pare di aver visto tutte quelle persone del forum ( o almeno non si sono presentati da tale)
Posso testimoniare che li hai visti tutti, è solo che sono persone normali e simpatiche....non delle divinità mitologiche mezzo uomo e mezza tastiera che si dedicano solo a pontificare online.
Se a Firenze riprendi il banchetto, oltre a portarti una carriola di ciofeche cinesi ("ma che scrivono benissimo") ti scrivo il bigino di chi è chi se vuoi
maylota ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2025, 12:50
RisottoPensa ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2025, 12:30
Posso testimoniare che li hai visti tutti, è solo che sono persone normali e simpatiche....non delle divinità mitologiche mezzo uomo e mezza tastiera che si dedicano solo a pontificare online.
Se a Firenze riprendi il banchetto, oltre a portarti una carriola di ciofeche cinesi ("ma che scrivono benissimo") ti scrivo il bigino di chi è chi se vuoi
RisottoPensa ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2025, 12:21
Ma no!
Un altro indizio, Si fa vedere in rosso sul forum
ma io non ho mai incontrato dal vero nessun membro del forum. Come vuoi che associ un nome a quel signore? L'unico nome che mi veniva in mente era Automedonte ma sicuramente non era lui.
sansenri ha scritto: ↑sabato 22 febbraio 2025, 22:33
Ancora una cosa, ho consegnato ancora un po' di campioncini del mio blu di metilene, qui e là ad amici forumisti...
Attendo i vostri commenti/prove!
Uno a me (ancora grazie mille!) però non l’ho ancora provato e non vi è alcuna etichetta che ne identifichi la versione. Sono super curioso di provarlo.
Più di 25 anni di esperienza nell’accontentare scimmie. Per consulenze e preventivi contattatemi.
Caricatore di scimmie presso: Salumeria Stilografica Emiliana
sansenri ha scritto: ↑sabato 22 febbraio 2025, 22:33
Ancora una cosa, ho consegnato ancora un po' di campioncini del mio blu di metilene, qui e là ad amici forumisti...
Attendo i vostri commenti/prove!
Caricato in treno sulla via del ritorno sulla M400: è sorprendente pensare che sia un prodotto “Home Made”!
Bravo Enrico, grandissimo lavoro, è un piacere poterlo usare
“Intasi l’ottimismo peggio del Noodler’s” (Tisbacker)
edis ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2025, 8:10
a Sliceman per avere scavallato il confine ed essere arrivato primo... sa lui a quale gara
…
e grazie al mitico e imbarazzante per bravura Jaconib che ci ha ritratti così!
IMG_20250222_142532.jpg
<3
Spettacolare il disegno di @Jaconib!
“Intasi l’ottimismo peggio del Noodler’s” (Tisbacker)
Roland ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2025, 7:56
L'anno scorso non ero potuto andare al pen show ma quest'anno non ho mancato all'appuntamento. E stata la mia prima volta a un pen show e mi è piaciuto tanto. C'erano ovviamente tante ma tante belle penne che stavo andando di matto. Avrei voluto comprarle tutte .
Sono rimasto particolarmente affascinato dalle Pelikan 101, le Parker vacumatic in celluloide anellata, una bellissima wahl doric (non vintage) ma dal prezzo stratosferico , le Aurora 88 vintage e poi sono finito a parlare con un signore che vendeva tantissime penne Columbus. Mamma mia che belle che erano, tutte in celluloide e con sistemi di caricamento che non avevo mai visto.
Ma il dovere chiama e il mio obiettivo era acquistare una Duofold in argento. Sfortunatamente il modello Centennial non si è fatto vedere, contrariamente al modello placcato oro e la versione in argento della international. I prezzi erano molto variabili da un tavolo all'altro e dopo aver fatto più volte il giro di tutti i tavoli la preda era in vista. Ho comprato da un signore alto (sarà stato alto due metri) che mi parlava in inglese Alla fine ho preso sia una International che la rispettiva matita meccanica in argento.
Roland ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2025, 11:52
Io ho fatto la conoscenza (si fa per dire ) del signore all'entrata della sala che rilasciava le tessere per i nuovi iscritti. Credo fosse un membro del forum ma non mi ricordo più chi era