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Comparazione Servizi di Assistenza

Inviato: lunedì 28 dicembre 2020, 16:15
da aferrarini
Io la manderei. Se no sei completamente soddisfatto e la penna non è stata riparata bene la prima volta non mi farei remore di questo tipo. Del resto nel costo della penne l'azienda già conteggia le eventuali riparazioni.

Comparazione Servizi di Assistenza

Inviato: lunedì 28 dicembre 2020, 16:23
da francoiacc
Gargaros ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 16:04 Ho ricevuto risposta da Aurora. Sì, lo avevate già detto sopra e hanno confermato: la garanzia non si "brucia" per una riparazione non andata a buon fine. Devo rimandare la penna e mi monteranno un pennino EF... e mi sa che non hanno capito il problema.

Solo che ora ho qualche remora a mandarla... dopo averla aperta e smontata, e in un certo modo riparata (almeno con inchiostro Parker è quasi decente, e non è più a rischio gocciolamento), mi sembra che darei solo fastidio :think:

Vabbuò, ci penserò.
L'hai detto tu: 70€ non sono noccioline! La penna era difettosa quando ti è arrivata, il fastidio lo hanno creato loro a te. Poi se hai raggiunto un risultato soddisfacente per i soldi spesi allora lascia perdere.