A Dabbene ha scritto:Fabio lo so ne ho pulite un po ma mi ci vuole una vita, però ho trovato un prodotto non male per lucidarle evitando le spazzole del mio pulitore
Facci sapere allora...io uso 3millimetri e iosso e olio di gomiti
A Dabbene ha scritto:Fabio lo so ne ho pulite un po ma mi ci vuole una vita, però ho trovato un prodotto non male per lucidarle evitando le spazzole del mio pulitore
Facci sapere allora...io uso 3millimetri e iosso e olio di gomiti
Stefano e Fabio domani dal negozio vi dico che è ... è una pasta la faccio venire dall'alto adige e pulisce tutto eheheh ma tuttoooooo e non puzza anzi sa di limone e vi farò vedere prima e dopo la cura
La differenza tra un adulto e un bambino, è data dal costo dei propri giochi.
A Dabbene ha scritto:Stefano e Fabio domani dal negozio vi dico che è ... è una pasta la faccio venire dall'alto adige e pulisce tutto eheheh ma tuttoooooo e non puzza anzi sa di limone e vi farò vedere prima e dopo la cura
e questo è il prodotto, e anche se ho il pulitore che lucida con le macchine spesso preferisco questo perchè non è abrasivo e specialmente sulle laminate non asporta la doratura
Allegati
IMG_0837.jpg (249.98 KiB) Visto 1422 volte
A Dabbene ha scritto:e questo è il prodotto, e anche se ho il pulitore che lucida con le macchine spesso preferisco questo perchè non è abrasivo e specialmente sulle laminate non asporta la doratura
Non riga e credi lo uso anche sull'argento ( è il mio lavoro ) e do il prodotto ai clienti, inumidisci la spugna e sfreghi l'oggetto, poi risciacqui e lo passo bene con un panno in microfibra e diventu lucido
A Dabbene ha scritto:e questo è il prodotto, e anche se ho il pulitore che lucida con le macchine spesso preferisco questo perchè non è abrasivo e specialmente sulle laminate non asporta la doratura
Appena trovo 10 minuti la aggiungo alla sezione riparazione del wiki (se non arriva prima qualcun'altro). Hai riferimenti per dove comprarla (magari in messaggio privato).