Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12

A proposito di edizioni limitate orribili...

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Andre1977
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: Visconti H. Sapiens Bronze Age
Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero

Messaggio da Andre1977 »

Simy ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2025, 13:37
Andre1977 ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2025, 11:12 Però esiste un mercato anche per penne così. Se vendo una penna usata forse mi conviene tentare la via del centomila euro....la travesto da tartaruga ninja e la metto in vendita come pezzo rarissimo :lol:
E' la tattica Apple: acquisti da un produttore le ruotine da applicare al case di un PC e le rivendi per 500$ spacciandole per prodotto luxury e la gente impazzisce
Se vendi le stesse a 11,50$ vengono schifate
Ah non dirlo a me, che uso Linux da una vita su portatili rigorosamente di seconda mano !
OsX a onor del vero per usi specifici (video editing ecc.) funziona bene e consuma poca batteria, specie adesso con i chip M1 , 2, 3 ecc.

EDIT: se quel coso non fosse una stilo, ma una statuetta decorativa, una action figure come le chiamano oggi, in oro pieno, potrei anche , forse, capire, ma una stilografica....
Esme
Collaboratore
Collaboratore
La mia penna preferita: Aurora 98
Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussièr de Lune
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da Esme »

Andre1977 ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2025, 13:32 a quanto pare in USA ed in estremo oriente spendono con nonchalance i milioni su internet...
Contenti loro...
Se io fossi miliardaria pretenderei di visionare e la consegna brevi mano.
Uno ha schiere di assistenti e galoppini per cosa? :mrgreen:
Andre1977 ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2025, 13:38 se quel coso non fosse una stilo, ma una statuetta decorativa
In realtà è proprio questo lo scopo. Dubito che chi la possegga ci abbia fatto più di una firma.
Tra l'altro mi risulta pesi circa mezzo chilo...
"È tutta colpa di Esme" [Bons]

"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
Simy
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Platinum 3776 Ivory Rhodium EF
Il mio inchiostro preferito: Sailor Ink Studio 435
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Messaggio da Simy »

Sono oggetti da esposizione che non hanno davvero un uso pratico. E' pura novelty
AlexO
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da AlexO »

Andre1977 ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2025, 1:58 Rispolvero questo post per mostrarvi quanto visto poco fa sulla baia.... a mio avviso è follia ma è già in due carrelli e 30 persone che la osservano :shock:
Notare il modestissimo esborso economico per avere cotanta bellezza, in cui, letteralmente, il pennino è....diciamo piantato su per il ... ci siam capiti ! del malcapitato gladiatore :mrgreen:
Screenshot 2025-02-19 015346.png

Al di là delle battute, ma.... 235k ? :shock: :shock:
Esteticamente: non è che sia brutta... dire orribile è un complimento!

Prezzo: se c'è chi la compra/vende a quei prezzi... che altro dire?
Del resto, se si vendono banane marce per diversi milioni di dollari, alora ci sta anche il prezzo di questa mostruosità...
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”