RisottoPensa ha scritto: ↑martedì 4 marzo 2025, 15:34
Oreo ha scritto: ↑martedì 4 marzo 2025, 4:02IMG_0302.jpeg
Che inchiostro è?
Credo Noodler's Whiteness Of The Whale
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
Esme ha scritto: ↑martedì 4 marzo 2025, 16:06
Secondo me è l'Invisibile della Octopus citato nell'altra discussione.
Comunque due, sono due, le righe/linee ci sono: non vedo errori.
RisottoPensa ha scritto: ↑martedì 4 marzo 2025, 15:34
Che inchiostro è?
Nooo! Il famoso Noodler's blue Ghost!
Oreo facci una breve recensione che lo volevo giusto comprare!!!
Passaci su la lampada UV per deliziarci delle righe che hai scritto...
Jacopo
"...Siamo circondati da oggetti depositari di un segno o da una serie di segni, dallo studio di questa serie di segni nasce la matematica del segno e cioè il disegno”
Andrea Pazienza
"...Siamo circondati da oggetti depositari di un segno o da una serie di segni, dallo studio di questa serie di segni nasce la matematica del segno e cioè il disegno”
Andrea Pazienza
Jaconib ha scritto: ↑giovedì 6 marzo 2025, 22:38IMG_6262.jpg
Per molti è solo nero, ma qui si vede la differenza tra un nero vero e un nero che non ci crede abbastanza (il Kiwaguro)
Eh sì, vero. Anche se tra gli indelebili il Kiwaguro è una bomba, forse il più versatile fra i neri waterproof e molto resistenti a tante cose, ho una recensione che mi trascino da sei mesi che non ho ancora postato... Poi, poi ha un'odore che adoro, simile (per non dire uguale) alla pasta modellabile DAS... E' meno nero degli altri, sì...
Jacopo
Andrea Pazienza
RisottoPensa ha scritto: ↑lunedì 10 marzo 2025, 19:36
diplomat nexus 14k m
Interessante come penna la Nexus.
Il tratto "M" sembra abbondante per una Diplomat, oppure è solo una mia impressione o l'effetto di questo inchiostro ?
RisottoPensa ha scritto: ↑lunedì 10 marzo 2025, 19:36
diplomat nexus 14k m
Interessante come penna la Nexus.
Il tratto "M" sembra abbondante per una Diplomat, oppure è solo una mia impressione o l'effetto di questo inchiostro ?
È questo inchiostro, il pennino del mio M è più fino di in M normale