Un grazie ad Ornella per le foto, anche se da lontano ti consentono di essere almeno un poco partecipe! E non stare a scomodare un professionista, mi sembra che te la cavi benissimo e rendono davvero l'idea di una serata piacevole ed allegra.
Complimenti ancora per la bellissima idea e la sua altrettanto valida realizzazione!
Simone
P4olo ha scritto:Salve
è stato un pomeriggio davvero divertente.
La padrona di casa è stata squisita, l'organizzazione perfetta e tutte le persone che hanno partecipato hanno reso l'esperienza davvero interessante.
Il tutto accompagnato da un cibo squisito.
Se a questo aggiungiamo il momento topico in cui sono state mostrati alcuni esemplari di Sailor con pennino preziosissimi e dalla realizzazione tecnica eccelsa direi che la giornata ha assunto un valore veramente notevole.
Passando invece alla parte più "materiale" oltre a tornare a casa con una penna Waterman, a cui sono molto legato affettivamente, finalmente "alimentata" (mi perdoni la scortesia di non ricordare il suo nick la persona che mi ha regalato la cartuccia "misteriosa" e grazie a Daniele per la veloce analisi per la risoluzione della problematica) alla fine ho ceduto e mi sono "impossessato" di una Pilot Capless Matte Black.
E andiamo!
Caro P4olo è stato veramente un piacere averti regalato la cartuccia per la Waterman. Trattasi di una CF che credo sia fuori produzione. Il piacere comunque è stato quello di aver trovato tutte persone cortesissime ed esperte (vogliamo parlare di Daniele e di Stefano? un piacere averli conosciuti) con cui ho potuto condividere la passione per le stilo (con Beatrice ho avuto il piacere di approfondire il mondo degli inchiostri giapponesi che non conoscevo; ringrazio ancora del suo prezioso consiglio e posso dire che l'Iroshizuku asa- gao è eccezionale). Ringrazio tutti e naturalmente ringrazio Ornella per la sua ospitalità.
Giuseppe