Purtroppo è sgradevole,lo so.Per la serietà di Pelikan non preoccuparti,ma la tempistica di solito è un pò lunga.A me la rimandarono dopo circa due mesi.Il difetto era grave,ma mi fu spiegato che all'assistenza di Milano confluivano le penne da tutta Italia.Da un paio d'anni,per ridurre i costi,l'assistenza è stata spostata in Germania,ma i tempi restano quelli.ghostrider ha scritto:Ciao Alessandro,
appena letto il tuo messaggio ho subito inviato una mail alla Pelikan per esporre il problema.
Però è brutto riscontrare un difetto dopo appena 10 giorni dall'acquisto. Spero solo che siano piuttosto veloci nel rispondermi e nell'effettuare l'eventuale intervento di assistenza.
Domenico
Le penne seguono una ''fila indiana'':se anche la tua ha un difetto semplice che può risolversi con la sostituzione di un pezzo (ad esempio il cappuccio rotto),viene data la precedenza a quelle arrivate prima della tua.Ma tutte le Case hanno allungato i tempi di riconsegna.
Data però la caratteristica seria del difetto della tua penna,direi di non indugiare oltre.
Ciao
Alessandro