La mia naturalmente era una provocazione, scritta aprendo la bocca ad uno sbadiglio annoiato.
Non è detto che dal post di Maruska non esca invece fuori una discussione interessante, a carte scoperte. Per me la deriva reddit è leggere che esistono clienti, quindi utenti, top; che "Jowo è", a cui seguono sempre le stesse cose; il lustro dell'italianità. Più che reddit è raccapriccio.
Ciò detto, la prima risposta al post di Maruska sono delle prove di scrittura con tanti 888888. Io vedo solo quelli quando si parla di OMAS. A me interesserebbe sapere se qualcuno si siede e ci scrive 6 A4 consecutivamente, e come si comporta la penna. Io scrivo anche il triplo nei miei fine settimana, ma mi accontenterei di confrontarmi con chi scrive 1/3.
Le ho provate le Omas, extra lucens comprese. Sono penne che flettono, a me non servono.
Ah, per tornare in tema, io penso di prenderne due di MZG 2.0, voglio il CSI F Elastic su una, e ho appena visto che Leonardo dalla base di un noioso JoWo ha fatto anche il pennino Fuse Del Mannen. Non capisco come non si possa vedere che questo è dinamismo: sperimentare, allargare l'offerta di pennini, guardare lontano (al Giappone, no metafora), considerare che c'è anche il mondo attorno all'Italia. Nessun fanatismo per il brand partenopeo, se lo facesse Visconti mi incuriosirebbe "tanto quanto." Per adesso mi lascio incuriosire dall'unica azienda italiana che spezza un po' la monotonia a prezzi democratici e per clienti top. C'è spazio per tutti.