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Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: lunedì 24 novembre 2014, 20:16
da maxpop 55
Assolutamente da mandare alla Delta, vedrai che non ti faranno aspettare molto.
Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: lunedì 24 novembre 2014, 20:27
da scossa
maxpop 55 ha scritto:Assolutamente da mandare alla Delta, vedrai che non ti faranno aspettare molto.
Il problema più grosso è il ritiro del pacchetto al ritorno .... comunque li contatto e chiedo a loro se posso farla saldare da un orafo.
Grazie.
Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: lunedì 24 novembre 2014, 21:14
da scossa
Intanto una foto della paziente:
a me sembrano traccie di saldatura, che ne dite?
Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: lunedì 24 novembre 2014, 21:23
da Ottorino
Anche a me pare saldatura. Imbrunimenti da alte temperature.
Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: lunedì 24 novembre 2014, 21:33
da scossa
Quindi ritieni percorribile la soluzione "orafo"?
Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: lunedì 24 novembre 2014, 22:02
da Ottorino
Direi di no. Tutte le volte che ho chiesto agli orafi, si son rifiutati di farlo. E qui a Firenze sono anche "capacini".
Solo uno c'e' riuscito su un pennino Triumph Sheaffer. Ma mi disse di non farmi rivedere.
Adducono motivi di perdita di tempera del pennino. Dei quali non ho motivo di dubitare.
Direi Delta.
Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: lunedì 24 novembre 2014, 22:42
da scossa
Ok, ho scritto a
fountainpenforum@delta-pen.it sperando che sia ancora attivo e che mi rispondano.
Grazie.
Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: martedì 25 novembre 2014, 11:18
da scossa
Stamane ho ricevuto l'immediata risposta dall'assistenza.
Trovo dovereso pubblicare la parte significativa, perché mostra l'assoluta professionalità e serietà di Delta:
"
dovrebbe cortesemente inviarci la stilografica .....
Ci occuperemo noi della sostituzione del pennino e delle messa a punto della stilografica, rientra tutto nella garanzia internazionale non dovrà pagare l'intervento."
Mi ha fatto davvero piacere la sensazione di "attenzione al cliente" di questa mail.
Ovviamente spedirò la penna e vi terrò informati sull'esito.
Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015, 21:02
da scossa
scossa ha scritto:scossa ha scritto:
Ovviamente spedirò la penna e vi terrò informati sull'esito.
Oggi, finalmente, la penna è tornata a casa, perfettamente ripristinata: grazie Delta!
Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: giovedì 20 agosto 2015, 8:49
da FilippoP
Ciao,
Ieri sera ho ricaricato la fp500 dopo mesi di inutilizzo e, quando ho estratto la penna dalla boccetta di inchiostro (Diamine Merlot, per la cronaca), dal pennino mancava la parte in oro, persa sul fondo della boccetta.
Mi rivolgerò all'assistenza, comunque fa specie vedere che un componente si stacchi in quel modo.
Grazie
Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: martedì 19 gennaio 2016, 11:46
da raimondosdc
Buongiorno,
il problema della placchetta in oro staccata è successa anche a me. Lo scrivo per uso "statistico". Provvederò a contattare la Delta per vedere il da farsi.
Saluti
Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: venerdì 13 maggio 2016, 9:37
da Pech_
patatrac! mi è caduta la penna e credo si sia rotto il serbatoio.
Incredibile!
in pratica quando ricarico la penna, il meccanismo si solleva e sembre che il serbato io internamente sia diviso in 2: esternamente la penna non ha un graffio
ho provato a scrivere all'indirizzo per l'assistenza diretta ma non ho avuto risposta; ci riprovo sperando in un risultato migliore.
Non so veramente dove sbattare la testa (anche se meriterei di sbatterla contro il muro)
Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: venerdì 13 maggio 2016, 9:54
da Daniele
Ho segnalato la cosa al produttore ma mi hanno detto che non è arrivato nulla.
Ribadisco l'indirizzo corretto:
Fountainpenforum@delta-pen.it
Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: venerdì 13 maggio 2016, 10:09
da Pech_
ho inviato un'altra email proprio adesso, l'indirizzo è corretto.
boh, speriamo bene. ci mancavano anche le email che non vanno....
grazie comunque per il supporto
Assistenza Diretta Penna Celebrativa
Inviato: martedì 12 luglio 2016, 8:37
da Pech_
confermo che l'assistenza ha risposto all'email, ricevuto la penna, fatto la riparazione e inviato tutto al mittente (che poi sarei io).
Tutto alla perfezione!