Spiller84 ha scritto: ↑giovedì 27 ottobre 2022, 21:22
Ne è spuntata fuori un'altra: la penna mummuficata, e ha anche il suo sarcofago per riposare comoda
che orrooooore
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
non riesco a definirla bella o brutta, più che altro mi sembra un po' inquietante ma armonica nel suo insieme.
Certamente la terrei più nella mia bacheca o, comunque, in esposizione nel mio studio piuttosto che portarla con me per averla pronta all'uso quotidiano.
So che farò storcere il naso a più persone e che quanto descritto devia in po' dalla funzione per eccellenza della stilografica (ovvero quella di essere utilizzata per scrivere), ma non riesco a disprezzarla in assoluto.
Buona serata.
Jack
Jack
"La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre" [J. Dewar]
Mi sento di registrare un marchio “Bonsiano”: Montegrappa-cagata-pazzesca. Fa troppo brutto?
Credo sia il produttore che dà maggiori contributi a questo topic
Alessio Pariani L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69] C7H14S [cit. Chimicazza]
Sono confuso: penso che il coso in oggetto dovrebbe riportarmi alla mente la maledizione di Tutankhamon e, invece, mi fa pensare a quella di Montezuma.
Bons ha scritto: ↑venerdì 28 ottobre 2022, 9:27
Sono confuso: penso che il coso in oggetto dovrebbe riportarmi alla mente la maledizione di Tutankhamon e, invece, mi fa pensare a quella di Montezuma.
Infatti, appena la hanno presentata sono crollate le vendite dell'euchessina.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
Ottorino ha scritto: ↑venerdì 28 ottobre 2022, 10:10
Allora immagino che tu debba lavorare nel ramo OFISA et similia !!
la premessa alla mia frase sarebbe dovuta essere "semmai un giorno decidessi di acquistarla, ma difficilmente avverrà, certamente la terrei........"
dopo aver precisato ciò, continuerò ad incassare con signorilità tutto il sarcasmo e le contumelie implicite ed esplicite
Jack
"La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre" [J. Dewar]