Roland ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 17:28
Belle le le legacy e legacy 2, come qualcuno disse furono il canto del cigno della sheaffer. Da lì a poco sarebbe morta definitivamente.
Il lato particolare di Sheaffer è che non è morta lentamente con una agonia senza fine, ma che è morta di botto.
Nel 2008 ancora faceva gran belle penne, a confronto di quel che facevano gli altri.
Poi han chiuso Fort Madison ed è finito tutto.
Da qualche tempo però è Indiana. Tra tutti, probabilmente i migliori che potessero capitarle. Vedremo.
piccardi ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 22:00
Però puoi sempre rimediare no?
Hai ragione.
Dai, un pezzo l'ho già fatto con l'altro post...
Però devo mettermi a studiare come si fanno queste pagine. Ho anche un paio di arretrati, mi sa... (La Ero, per esempio!)
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
Esme ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 0:21
Però devo mettermi a studiare come si fanno queste pagine. Ho anche un paio di arretrati, mi sa... (La Ero, per esempio!)
Ottorino ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 0:31Qualche Lady
Visto che tra il ridere e il bischereggiare alla fine la pagina per la Lady sul wiki ora c'è (applausi a scena aperta, me li faccio da sola così facciamo prima ), se qualcuno avesse piacere di fotografare per benino queste signorine, potrei aggiungerle.
La mia non vale per il wiki perché è speciale... l'ho messa solo nella versione pre, giusto per fare sano terrorismo sugli smalti.
Ottorino, riguardando la tua foto mi sono accorta che quella nera sembra una Lady, ma la clip non torna. Che caspiterina è?
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
Ottorino ha scritto: ↑mercoledì 25 settembre 2024, 16:40
Vabbe'. Solito sito sheaffertarga. Vai te, allora.
I 46 modelli della mk2 me li sono guardati un'infinità di volte, e non mi ero mai accorta che ben tre hanno la clip lunga, anche se con white dot.
Tipo questa 902.
Su un catalogo brasiliano del 1972 ne ho trovate altre, sempre white dot.
Probabilmente la tua, avendo il pennino in acciaio, ha la "S" al posto del punto.
[sir Terry Pratchett]
Esme ha scritto: ↑mercoledì 25 settembre 2024, 16:11
Visto che tra il ridere e il bischereggiare alla fine la pagina per la Lady sul wiki ora c'è (applausi a scena aperta, me li faccio da sola così facciamo prima ),