Pagina 5 di 5

Per caso le penne Aurora hanno dei difetti o lati negativi?

Inviato: lunedì 29 luglio 2024, 15:49
da Roland

Mandare una Aurora in assistenza è una lotteria, non sai se ti ritorna indietro, quando e in che stato.
Ti fanno penare questo si, io mandai una Optima in assistenza per richiedere il cambio da pennino EF con un Italico tramite Ercolessi (quando esisteva ancora).
Bene aspettai calendario in mano 6 fottutissimi mesi (manco l'avessi spedita dall'altra parte del sistema solare eh :thumbdown: doveva fare Milano Torino Milano). Però la Aurora mi cambio il pennino a costo zero :o :mrgreen: perché mi dissero che l'intervento era in garanzia anche se io mi aspettavo a dover pagare per il pennino.

Per caso le penne Aurora hanno dei difetti o lati negativi?

Inviato: lunedì 29 luglio 2024, 21:20
da mastrogigino
Roland ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 15:49

Mandare una Aurora in assistenza è una lotteria, non sai se ti ritorna indietro, quando e in che stato.
Ti fanno penare questo si, io mandai una Optima in assistenza per richiedere il cambio da pennino EF con un Italico tramite Ercolessi (quando esisteva ancora).
Bene aspettai calendario in mano 6 fottutissimi mesi (manco l'avessi spedita dall'altra parte del sistema solare eh :thumbdown: doveva fare Milano Torino Milano). Però la Aurora mi cambio il pennino a costo zero :o :mrgreen: perché mi dissero che l'intervento era in garanzia anche se io mi aspettavo a dover pagare per il pennino.
Sospetto che il reparto assistenza di Aurora sia all'interno del tesseract di Interstellar... :mrgreen:

Comunicano tramite onde gravitazionali spostando libri e polvere nelle stanze dei clienti, e il tempo all'interno del laboratorio subisce la dilatazione relativistica del buco nero...