Lotus56 ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 12:41
IMG_20241106_111522-1.jpg
Tutto decisamente piacevole.
O hai usato una carta particolare oppure l'inchiostro è stato affinato in botti di rovere . Per scrupolo sono andato a controllare quello in mio possesso e la tonalità è marcatamente diversa.
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
novainvicta ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 14:03
Lotus56 ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 12:41
IMG_20241106_111522-1.jpg
Tutto decisamente piacevole.
O hai usato una carta particolare oppure l'inchiostro è stato affinato in botti di rovere . Per scrupolo sono andato a controllare quello in mio possesso e la tonalità è marcatamente diversa.
Silvia1974 ha scritto: ↑venerdì 1 novembre 2024, 20:56
Aurora 88 Big e ...
IMG_3527.jpeg
Grazie per questa pagina! Mi fai sentire meno solo nel mio scrivere pagine e pagine di flusso di coscienza.
Chissà perchè ma temevo di essere l'unico in un forum di scrittori e poeti...
Sarà che ho bisogno di qualcuno di bravo?!
Platinum Century Kaga Hira Maki-e Sansui, ink Aurora nero.
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
Silvia1974 ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 18:40
Che bellezza! Complimenti
Grazie