P.s.
Drive in memories
Uno piccolo colpa tua, la Jinhao 80 (era EF la tua?) uno medio per colpa dell'avv. di fronte
Son proprio belle, fortunatamente ho avuto modo di provarne qualcuna, altrimenti avrei dovuto rivendere
La mia è una UEF. Bella la 400NN, che pennino monta? Ed invece hai fatto malissimo, dovevi entrare e chiedere, poi se il prezzo era umano potevi comunicarmelowin67 ha scritto: ↑domenica 17 marzo 2024, 3:35Uno piccolo colpa tua, la Jinhao 80 (era EF la tua?) uno medio per colpa dell'avv. di fronteun porta penne e quello più grande per colpa di Claudio una Pelikan tortoise 400 NN in coppia con la matita e astuccio originale, ho fatto una proposta indecente come offerta e me l'ha accettata.
Sono passato in centro a vedere quella OMAS ed è una Gentle.....dalla vetrina non si leggeva altro, ma potrebbe essere men, proprio come la mia. Non sono entrato e non ho chiesto il prezzo non si sa mai mi portassi a casa anche il doppione visto l'andazzo![]()
Il pennino è EF sia della 400 che della 80, credo che di umano in quel negozio ci sia pocoMaPe ha scritto: ↑domenica 17 marzo 2024, 11:14La mia è una UEF. Bella la 400NN, che pennino monta? Ed invece hai fatto malissimo, dovevi entrare e chiedere, poi se il prezzo era umano potevi comunicarmelowin67 ha scritto: ↑domenica 17 marzo 2024, 3:35
Uno piccolo colpa tua, la Jinhao 80 (era EF la tua?) uno medio per colpa dell'avv. di fronteun porta penne e quello più grande per colpa di Claudio una Pelikan tortoise 400 NN in coppia con la matita e astuccio originale, ho fatto una proposta indecente come offerta e me l'ha accettata.
Sono passato in centro a vedere quella OMAS ed è una Gentle.....dalla vetrina non si leggeva altro, ma potrebbe essere men, proprio come la mia. Non sono entrato e non ho chiesto il prezzo non si sa mai mi portassi a casa anche il doppione visto l'andazzo![]()
![]()
Esatto, è lo 0.3. l'EF dovrebbero essere gli stessi che ho montato sulle Lamy, ottimi pennini anche loro.
Sarebbe magnifico Francesco, dico solo: teniamoci in contattofrancoiacc ha scritto: ↑sabato 16 marzo 2024, 9:24 Grandi vi seguo e cercherò di farmi accogliere ad uno dei prossimi incontri, magari un bel gemellaggio…![]()
Grazie a te per aver partecipato!MaPe ha scritto: ↑sabato 16 marzo 2024, 12:27 Per prima cosa grazie a Sliceman per aver organizzato la serata di ieri, per il gentile omaggio e soprattutto per avermi fatto risparmiare un bel po' di soldi per una penna che non acquisterò.Grazie a tutti i partecipanti per aver reso questo primo incontro ricco di spunti, idee e confronti tra penne, carte ed inchiostri davvero speciale.
P.S. credo che qualcuno abbia apprezzato le Sailor.
P.S.S. il gentile omaggio verà custodito con estrema cura.
P.S.S.S. gli alimentatori in ebanite sono migliori di quelli in abs, con qualche eccezione.