Domani tenete incrociati I ditI

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019

Messaggio da AinNithael »

Esme ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 11:09 Oggi è quel domani, quindi le sto tenendo incrociate ora.
Ma poi dovrai smettere di leggere a gargaMella: fai finta che la riabilitazione sia un po' più lunga... 😅
Lo farò. Inoltre pare che la riabilitazione sarà davvero lunghetta... grazie per aver evidenziato il lato positivo 🤗
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo

Silemar ha scritto: lunedì 17 aprile 2023, 23:28 Cara Enrica, sei una superdonna e hai delle superpenne. Andrà tutto bene! :D Ti abbraccio! 🤗💗
E ho delle superamiche! Grazie 🤗
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo

piccardi ha scritto: lunedì 17 aprile 2023, 23:53 Un milione di in bocca al lupo, e almeno fintanto che non potrai farlo tu, terremo incrociate le dita in tanti sul forum!
Ma una volta che riprendi a scrivere vogliam vedere i risultati!

Simone
Grazie Simone! 🤗
Enrica
Koten90
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
La mia penna preferita: Una per ogni utilizzo
Il mio inchiostro preferito: Noodler’s Eel X-Cactus
Misura preferita del pennino: Flessibile

Messaggio da Koten90 »

AinNithael ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 17:42 Grazie a tutte e tutti. Le novità sono che ho il braccio stutorato :D ma che dovrò stare attenta e non sollevare pesi per almeno un mese e mezzo o due. Le fratture sono in fase di consolidamento. Dovrò iniziare SUBITO la fisioterapia. Stasera mi dedicherò alle penne. Le due Sapporo non scrivono più, spero sia PER ORA. La Waterman non l'ho ancora provata, sì è per codardia.
Bene per il braccio! Un po' meno bene per le penne, ma quelle sono solo strumenti e con un po' di pazienza si sistemano :thumbup:
Se vuoi un consiglio da un fisioterapista: ascolta bene il fisioterapista. È un po' ridondante, ma quello che vedevo lavorando era che spesso le sedute venivano prese per riti sciamanici da cui uscire come miracolati e restare delusi poco dopo (ho visto persone dire "oh, il trattamento antinfiammatorio per l'epicondilite l'ho fatto, ora vado a giocare a tennis" e ripresentarsi la volta dopo dicendo che è tutto inutile).
La vera fisioterapia si fa a casa, nelle restanti 23,5h della giornata.
Se ti dicono di fare attenzione ai pesi è probabile che sia veramente il caso di non spostare cassette dell'acqua, ma anche infilare le calze se sono strette o altri lavori di trazione.
Buona riabilitazione :thumbup:
Alessio Pariani
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.

FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo

Koten90 ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 18:05
AinNithael ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 17:42 Grazie a tutte e tutti. Le novità sono che ho il braccio stutorato :D ma che dovrò stare attenta e non sollevare pesi per almeno un mese e mezzo o due. Le fratture sono in fase di consolidamento. Dovrò iniziare SUBITO la fisioterapia. Stasera mi dedicherò alle penne. Le due Sapporo non scrivono più, spero sia PER ORA. La Waterman non l'ho ancora provata, sì è per codardia.
Bene per il braccio! Un po' meno bene per le penne, ma quelle sono solo strumenti e con un po' di pazienza si sistemano :thumbup:
Se vuoi un consiglio da un fisioterapista: ascolta bene il fisioterapista. È un po' ridondante, ma quello che vedevo lavorando era che spesso le sedute venivano prese per riti sciamanici da cui uscire come miracolati e restare delusi poco dopo (ho visto persone dire "oh, il trattamento antinfiammatorio per l'epicondilite l'ho fatto, ora vado a giocare a tennis" e ripresentarsi la volta dopo dicendo che è tutto inutile).
La vera fisioterapia si fa a casa, nelle restanti 23,5h della giornata.
Se ti dicono di fare attenzione ai pesi è probabile che sia veramente il caso di non spostare cassette dell'acqua, ma anche infilare le calze se sono strette o altri lavori di trazione.
Buona riabilitazione :thumbup:
Grazie per i consigli. Grazie per l'augurio finale.
La prenotazione per il fisiatra "sanità pubblica" è a giugno :roll: e quindi dovrò attivarmi per cercare nel privato
Enrica
Koten90
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
La mia penna preferita: Una per ogni utilizzo
Il mio inchiostro preferito: Noodler’s Eel X-Cactus

Messaggio da Koten90 »

AinNithael ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 18:22 Grazie per i consigli. Grazie per l'augurio finale.
La prenotazione per il fisiatra "sanità pubblica" è a giugno :roll: e quindi dovrò attivarmi per cercare nel privato
Ah, quindi non è prerogativa lombarda… :problem:
Alessio Pariani
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.

FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
Esme
Collaboratore
Collaboratore
La mia penna preferita: Aurora 98
Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussièr de Lune
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da Esme »

AinNithael ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 18:22 La prenotazione per il fisiatra "sanità pubblica" è a giugno :roll: e quindi dovrò attivarmi per cercare nel privato
Perché solo noi lombardi possiamo avere celerità nella sanità pubblic...
Ah, no, aspè, mi stavo Sconfondendo! 🤣🤣🤣
Prossima lettura: qualcosa di un certo "Kafkian".
"È tutta colpa di Esme" [Bons]

"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
Esme
Collaboratore
Collaboratore
La mia penna preferita: Aurora 98
Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussièr de Lune

Messaggio da Esme »

Koten90 ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 18:57 Ah, quindi non è prerogativa lombarda… :problem:
La concomitanza dei nostri commenti la dice lunga... 😅
"È tutta colpa di Esme" [Bons]

"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
Silemar
Crescent Filler
Crescent Filler
Il mio inchiostro preferito: Sailor Jentle-Pilot Iroshizuku

Messaggio da Silemar »

Le novità sono che ho il braccio stutorato :D ma che dovrò stare attenta e non sollevare pesi per almeno un mese e mezzo o due. Le fratture sono in fase di consolidamento. Dovrò iniziare SUBITO la fisioterapia.
Io non sono molto brava a fare la paziente e quindi non ti dirò di essere paziente. :D Questo però sarà un periodo di grande ispirazione creativa.👍 Ti abbraccio con affetto 💗
Laura
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo

Silemar ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 19:24
Le novità sono che ho il braccio stutorato :D ma che dovrò stare attenta e non sollevare pesi per almeno un mese e mezzo o due. Le fratture sono in fase di consolidamento. Dovrò iniziare SUBITO la fisioterapia.
Io non sono molto brava a fare la paziente e quindi non ti dirò di essere paziente. :D Questo però sarà un periodo di grande ispirazione creativa.👍 Ti abbraccio con affetto 💗
Ricambio con altrettanto affetto 💗
Enrica
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo

Esme ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 19:01
Koten90 ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 18:57 Ah, quindi non è prerogativa lombarda… :problem:
La concomitanza dei nostri commenti la dice lunga... 😅
:lol:
Enrica
Pippo
Vacumatic
Vacumatic
La mia penna preferita: Montblanc 136 - Omas 557
Il mio inchiostro preferito: kon-peki - Aurora nero

Messaggio da Pippo »

Lo "stutoramento" è un buon inizio, anche se il proseguo sarà più lento di quanto desiderassi!! Le Sapporo sono inarrestabili, basteranno poche cure per farle riavviare, la 52 ha 100 primavera sul suo pennino e qualche mese di attesa no guasterà le soddisfazioni che ti darà! Purtroppo la fisio nel pubblico rientra nel mito nella realtà non esiste!!! Almeno io non ne ha mai trovati.... Un grandissimo in bocca al 🐺 :wave:
Luca
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo

Pippo ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 21:34
Lo "stutoramento" è un buon inizio, anche se il proseguo sarà più lento di quanto desiderassi!! Le Sapporo sono inarrestabili, basteranno poche cure per farle riavviare, la 52 ha 100 primavera sul suo pennino e qualche mese di attesa no guasterà le soddisfazioni che ti darà! Purtroppo la fisio nel pubblico rientra nel mito nella realtà non esiste!!! Almeno io non ne ha mai trovati.... Un grandissimo in bocca al 🐺 :wave:
Grazie, la 52 infatti non ha fatto una piega, ha ripreso a scrivere come niente fosse.
Grazie per l'augurio
Enrica
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”