francoiacc ha scritto: ↑martedì 4 maggio 2021, 13:42
La 88 trasparente piace molto anche a me.
Anche a me. Mi piace così tanto che se mi chiedessero: "Preferiresti una Aurora 88 Demonstrator o una notte di passione con Monica Bellucci?"
Non avrei alcun tentennamento nel rispondere: "Una notte di passione con Monica Bellucci!"
C..o ho fatto la scelta sbagliata allora
Allegati
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco
Anche a me. Mi piace così tanto che se mi chiedessero: "Preferiresti una Aurora 88 Demonstrator o una notte di passione con Monica Bellucci?"
Non avrei alcun tentennamento nel rispondere: "Una notte di passione con Monica Bellucci!"
C..o ho fatto la scelta sbagliata allora
È che tu te la sei potuta permettere (bellissima ), io, invece, posso solo sognarmele entrambe.
fufluns ha scritto: ↑martedì 4 maggio 2021, 17:12
La prima, con le finiture in rutenio e la resina fumé, fu la skeleton che Montblanc propose per celebrare i 90 anni della Meisterstück. E' una delle penne "scheletrizzate" di Montblanc che preferisco e fu, se non ricordo male, quella meno costosa tra tutte le edizioni skeleton della 149. "Meno costosa", però, resta sempre moooooolto al di fuori del mio rango d'acquisto...
Grazie flufluns ,
Adesso potrò anche chiamarla nei miei sogni .
Polemarco ha scritto: ↑martedì 4 maggio 2021, 20:00
Nuova:puoi andare sui vari siti e calcolare quando previsto lo sconto per il forum;
Usata puoi andare su ebay e verificare i prezzi spuntati in precedenti aste o altro.
Normalmente è difficile imbattersi in 149 false su ebay ma puoi imcmtrare venditoti che ti celino magagne.
Se vuoi comprarla usata cercsla su questo forum: nessuno si presterebbe a fare brutta figura.
Tanto per chiarire: io una ne ho ma non vendo neanche morto!
Saluti
Era per soddisfare la mia curiosità, è una penna che in futuro comprerò sicuramente.Chiaramente se devo comprarla usata, la prima cosa che farò e cercarla nel mercatino di questo stupendo forum,la baia non fa per me.
Non volevo essere scortese: non lo sono.
La politica del forum è quella di non dare informazioni sul valore delle stilografiche.
Tutto qui