Re: Breve recensione Sheaffer No Nonsense
Inviato: lunedì 14 maggio 2012, 15:23
Certo....faCCI sapere quello che succede !!!
Piuttosto se sei ancora in tempo pretendi la spedizione con assicurata postaleFilippoP ha scritto:Oddio!!! Ho appena acquistato una Sheaffer Nonsense da lui!!GianniMzch ha scritto:Il venditore su ebay si chiama terim (Stati Uniti). La cosa che sorprende è che ha un feedback positivo del 99,8% con un punteggio di 8545
Concordo pienamenteklapaucius ha scritto:Il tizio ha concluso piu' di 50 transazioni positive in questa prima meta' di Maggio (siamo al 14 del mese). Mi chiedo: che interesse puo' avere a fregare 20 $ a un utente e macchiarsi la "feedina"? E ad avere pubblicita' negativa?
Certo che la sbadataggine o il pressapochismo sono comunque cose negative (dimenticare di inserire la penna). E inoltre ci vorrebbe piu' attenzione per il cliente dopo che ha gia' pagato (e non addebitargli ulteriori spese).
A conti fatti sono d'accordo sul chiedergli il rimborso, dicendogli che altrimenti sei costretto a lasciargli un feedback negativo. Cosi' impara a non perdersi le penne.
Infatti, cosa può ci guadagnare da quei "miseri" (per lui) 20 dollaroni?rembrandt54 ha scritto:Concordo pienamenteklapaucius ha scritto:Il tizio ha concluso piu' di 50 transazioni positive in questa prima meta' di Maggio (siamo al 14 del mese). Mi chiedo: che interesse puo' avere a fregare 20 $ a un utente e macchiarsi la "feedina"? E ad avere pubblicita' negativa?
Certo che la sbadataggine o il pressapochismo sono comunque cose negative (dimenticare di inserire la penna). E inoltre ci vorrebbe piu' attenzione per il cliente dopo che ha gia' pagato (e non addebitargli ulteriori spese).
A conti fatti sono d'accordo sul chiedergli il rimborso, dicendogli che altrimenti sei costretto a lasciargli un feedback negativo. Cosi' impara a non perdersi le penne.
stefano
GianniMzch ha scritto:Il venditore su ebay si chiama terim (Stati Uniti). La cosa che sorprende è che ha un feedback positivo del 99,8% con un punteggio di 8545
Oggi il venditore mi ha inviato su paypal la notifica del rimborso di tutto l'importo pagato. Quindi credo che abbia dimostrato un atteggiamento serio (anche se in ritardo) nonostante qualche scambio di mail di troppo.Pupa ha scritto:GianniMzch ha scritto:Il venditore su ebay si chiama terim (Stati Uniti). La cosa che sorprende è che ha un feedback positivo del 99,8% con un punteggio di 8545
Oh Oh...
sono in difficoltà....
è il venditore che tenevo d'occhio anche io per le Sheaffer....
e ora?????
Va been cosí alla fine...GianniMzch ha scritto:Oggi il venditore mi ha inviato su paypal la notifica del rimborso di tutto l'importo pagato. Quindi credo che abbia dimostrato un atteggiamento serio (anche se in ritardo) nonostante qualche scambio di mail di troppo.Pupa ha scritto:
Oh Oh...
sono in difficoltà....
è il venditore che tenevo d'occhio anche io per le Sheaffer....
e ora?????
Secondo me legge il nostro ForumGianniMzch ha scritto:Oggi il venditore mi ha inviato su paypal la notifica del rimborso di tutto l'importo pagato. Quindi credo che abbia dimostrato un atteggiamento serio (anche se in ritardo) nonostante qualche scambio di mail di troppo.Pupa ha scritto:
Oh Oh...
sono in difficoltà....
è il venditore che tenevo d'occhio anche io per le Sheaffer....
e ora?????
Gli ho scritto che nel forum di stilografiche più importante d'Italia ci sono degli utenti che aspettano l'esito della controversia per decidere se comprare da lui in futuro e che gli avrei messo un feedback negativo su ebay.GianniMzch ha scritto:Secondo me legge il nostro Forum
dai....meno male che è finita bene
...che non è poi un grande complimento, eh Anzi.Dopo meno di 15' ha inviato il rimborso con paypal mi ha solo detto che nel mio feedback avrebbe scritto che consigliava ai venditori di spedire con assicurata per i miei acquisti.
È logico che anche il mio feedback sarà di conseguenza. Attendo quello che lui scrive e mi adeguo. Fermo restando che non essendo un venditore su ebay la mia reputazione non dipende certo dai giudizi espressi su quel sito.Rogozin ha scritto:...che non è poi un grande complimento, eh Anzi.Dopo meno di 15' ha inviato il rimborso con paypal mi ha solo detto che nel mio feedback avrebbe scritto che consigliava ai venditori di spedire con assicurata per i miei acquisti.