Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Il mio ultimo acquisto
Il mio ultimo acquisto
Ciao Silvia, sulla scorta delle tue informazioni ho fatto una ricerca in rete con l'intenzione di seguire il percorso che hai fatto per l'acquisto della pasta Iosso.
Comunico la mia esperienza al fine di agevolare chi fosse interessato all'acquisto del prodotto ma non sa dove reperirlo come è successo a me in precedenza.
Mi è però balzata agli occhi l'offerta del prodotto da parte di OBI Italia srl che lo distribuisce in un loro punto vendita in provincia di Brescia. Ho perció chiamato il market più comodo a dove mi trovo, dando il codice del prodotto che avevo visto nella comunicazione di disponibilità in rete chiedendo se ne avevano a disposizione, ottenendo conferma dall'addetta al servizio clienti.
Sono andato a ritirarlo trovandomi nelle vicinanze, ad un costo che credo sia vantaggioso, date le quotazioni che ho verificato per riceverlo a casa, evitando tra l'altro la seccatura di dovermi loggare per averlo.
Comunico la mia esperienza al fine di agevolare chi fosse interessato all'acquisto del prodotto ma non sa dove reperirlo come è successo a me in precedenza.
Mi è però balzata agli occhi l'offerta del prodotto da parte di OBI Italia srl che lo distribuisce in un loro punto vendita in provincia di Brescia. Ho perció chiamato il market più comodo a dove mi trovo, dando il codice del prodotto che avevo visto nella comunicazione di disponibilità in rete chiedendo se ne avevano a disposizione, ottenendo conferma dall'addetta al servizio clienti.
Sono andato a ritirarlo trovandomi nelle vicinanze, ad un costo che credo sia vantaggioso, date le quotazioni che ho verificato per riceverlo a casa, evitando tra l'altro la seccatura di dovermi loggare per averlo.
Le cose che il bambino ama rimangono nel regno del cuore fino alla vecchiaia.
La cosa più bella della vita è che la nostra anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta giocavamo.
La cosa più bella della vita è che la nostra anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta giocavamo.
-
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M200 EF/Pilot 823 F
- Il mio inchiostro preferito: Anc.Copper/Pelikan Aquamarine
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Bene! Il prezzo è ottimo e l’averlo preso di persona anche! Buona lucidatura a tutti
Io come ultimo acquisto ho preso.. un libro sui giardini di Kyoto, due confezioni di bulbi di gladiolo e.. l’uovo di Pasqua de Il Signore degli Anelli!
Io come ultimo acquisto ho preso.. un libro sui giardini di Kyoto, due confezioni di bulbi di gladiolo e.. l’uovo di Pasqua de Il Signore degli Anelli!
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
If you have help, it becomes someone else’s garden
Il mio ultimo acquisto
Mi pare che ti dai d fare con le spese!Silvia1974 ha scritto: ↑lunedì 26 febbraio 2024, 20:41 Bene! Il prezzo è ottimo e l’averlo preso di persona anche! Buona lucidatura a tutti
A parte la pasta lucidante comprata oggi, "non ho dichiarato" che ieri ad un mercatino antiquario ho preso due cinturini per orologi di buona marca a prezzi che non potevo lasciarli la.
Le cose che il bambino ama rimangono nel regno del cuore fino alla vecchiaia.
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Aurora Optima
- Il mio inchiostro preferito: Lamy Navy Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
Dopo un periodo di relativa calma stilografica, non ho resistito...avevo questo tarlo di non avere ancora una Sailor nel mio parco penne... Fatti arrivare, direttamente dal Giappone (con un risparmio esorbitante), una 1911 large (credo...il pennino è a 21kt e se non sbaglio lo montano le large) con pennino Zoom, un quaderno Midori e un bellissimo set misto di cartucce Sailor Shikiori (5 colori, 3 cartucce per colore). 3 giorni tra ordine e ricevimento.
Sono come un bambino il giorno di Natale.
Sono come un bambino il giorno di Natale.
Il mio ultimo acquisto
Non ho mai pensato do poter trovare in un mercatino una Pilot Maki-E "Crane" eppure con immensa gioia mi è successo.
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Leonardo Furore
- Il mio inchiostro preferito: Kyoto Kyo No Oto Nurebairo
- Misura preferita del pennino: Stub
Ma che bella!... è una penna che mi piacerebbe tantissimo avere e se l'hai trovata ad un mercatino, allora, hai davvero un gran c.... fortuna!
Complimenti
Complimenti
Walter
"Ricorda sempre che sei assolutamente unico. Proprio come tutti gli altri." Margaret Mead
"Ricorda sempre che sei assolutamente unico. Proprio come tutti gli altri." Margaret Mead
- solstizio71
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Sheaffer PFM
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Oxblood
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Alcune Conklin:
- Endura Deco Crest Rose Gold
- Stylograph (nelle tre colorazioni disponibili)
- Endura Deco Crest Rose Gold
- Stylograph (nelle tre colorazioni disponibili)
Marcello
"La verità è tutto ciò che si riesce a far credere" (cit.)
- solstizio71
- Pulsante di Fondo
Platinum President.
Marcello
- solstizio71
- Pulsante di Fondo
Sailor 1911 Large. Scusate la qualità infima delle foto.
Marcello
- RisottoPensa
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Sailor Pro Gear Natsu-hanabi F
- Il mio inchiostro preferito: G.V. Faber Castell Cobalt Blue
Nah , sono bellissime.solstizio71 ha scritto: ↑domenica 3 marzo 2024, 21:01 Sailor 1911 Large. Scusate la qualità infima delle foto.
L'effetto aura mistica che eleva il bauletto come se fosse un tesoro ( cioè già lo è )
❄️ 🐻❄️ ❄️
- lillolix
- Snorkel
- La mia penna preferita: Sailor Procolor 500 Shikisai
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Writer's Blood
Twsbi Diamond 580 AL Silver
Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho.
Sono la stessa cosa due messaggi negativi?
Woody Allen
Sono la stessa cosa due messaggi negativi?
Woody Allen
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Aurora 88P
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Writer's Blood
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Pur se non si è trattato di un acquisto ...
Dopo la cinese, la cui foto è finita tra le edizioni limitate orribili Oggi mi sono arrivate una quindicina di strumenti (tra stilografiche, matite, sfere e roller.
Queste le più interessanti Sono tutte da pulire e lucidare, ma a caval donato ... si lucidano i denti!
Dopo la cinese, la cui foto è finita tra le edizioni limitate orribili Oggi mi sono arrivate una quindicina di strumenti (tra stilografiche, matite, sfere e roller.
Queste le più interessanti Sono tutte da pulire e lucidare, ma a caval donato ... si lucidano i denti!
Andrea
Success is the ability to go from one failure to another with no loss of enthusiasm
(Winston Churchill)
Success is the ability to go from one failure to another with no loss of enthusiasm
(Winston Churchill)
Il mio ultimo acquisto
Gran bel dono!
- Koten90
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Una per ogni utilizzo
- Il mio inchiostro preferito: Noodler’s Eel X-Cactus
Il mio ultimo acquisto
Olla peppa! Triplo filotto Montblanc ritornato, con pallino. Che edizioni sono la 3ª e 4ª da sx?
Alessio Pariani
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]