Non credo usino inchiostro simpatico per indicare la tipologia del contenuto, semplicemente non la scrivono e dopo un pò di tempo, quando la macchietta di inchiostro sbiadisce, devi andare a memoria
mastrogigino ha scritto: ↑sabato 26 agosto 2023, 16:48
Infine caduca la mia volontà, ho ceduto e l'ho comprata...
La Gingiao X159
Arrivata oggi
Pennino fine, colore Burgundy Gold Trim.
Grattava leggermente, i rebbi erano allineati, passati a leggera sulla carta da 15000.
Era già stata provata per intinzione (alimentatore sporco di blu), contiene il converter Jinhao 2.0, che pare più bellino di quello "classico "
Provata per intinzione col classico 4001 Royal Blue, scrive bene con un tratto F "corretto ".
In mano risulta molto comoda senza cappuccio, se calzato sulla coda la sbilancia un pochino.
Per adesso molto soddisfatto (considerando anche il prezzo).
Vediamo come si comporta caricandola normalmente.
si comporta benino, è comoda e in effetti dà soddisfazione.
Non fa gridare al miracolo... se non quando ti sovviene che si tratta di una Gingiao!
Belli, ogni tanto compro scatole di pastelli per fare gare di disegno con i pronipoti, naturalmente esco sempre perdente per via di "giudici" non disinteressati (genitori, cugini, zie...), dicono sempre che i miei sono troppo "infantili" (sigh)
Riccardo
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie (G.U.)
ricart ha scritto: ↑sabato 2 settembre 2023, 13:30
Belli, ogni tanto compro scatole di pastelli per fare gare di disegno con i pronipoti, naturalmente esco sempre perdente per via di "giudici" non disinteressati (genitori, cugini, zie...), dicono sempre che i miei sono troppo "infantili" (sigh)
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Spiller84 ha scritto: ↑domenica 3 settembre 2023, 14:15
E poi, al mercatino... Credo che per 30 euro totali ne sia valsa la pena
Le stilografiche ora sono a fare il bagnetto
Che colpaccio!! Complimenti!!
Se ti sogni qualche numero del lotto, mandami un MP...