EnVit ha scritto: ↑lunedì 6 febbraio 2023, 16:38
E che volevi lasciare la tartaruga senza compagnia? Ed ecco arrivare la sorellina (o forse sarebbe meglio dire la zietta) in soccorso
6F22B77F-C6B7-4081-AFF9-1369CEA629E0.jpeg
È la mia prima con finiture dorate che non ho mai amato molto ma davanti a lei ho cambiato subito idea
Tendenzialmente preferisco il rodiato ma nel caso di questa tartaruga... l'oro è azzeccatissimo!!
Chaotica ha scritto: ↑martedì 7 febbraio 2023, 7:35
E che volevi lasciare la tartaruga senza compagnia? Ed ecco arrivare la sorellina (o forse sarebbe meglio dire la zietta) in soccorso
È la mia prima con finiture dorate che non ho mai amato molto ma davanti a lei ho cambiato subito idea
Tendenzialmente preferisco il rodiato ma nel caso di questa tartaruga... l'oro è azzeccatissimo!!
Sì, decisamente; infatti mi sono reso conto di aver preso una penna con finiture dorate solo dopo averla acquistata, guardandola mi è sempre sembrato normale che fosse così
Pippo ha scritto: ↑mercoledì 8 febbraio 2023, 11:19
Ottimi prodotti Fabio, alcuni li potresti trovare....poco scorrevoli nella scrittura ma complimenti!!
Gentilisimo,
io per i profumi mi sono sempre (diciamo quasi) rivolto ai francesi.
Però ti devo confessare che il montblanc the legend" (quello nero) è straordinario.
Diverse persone (del sesso femminile) lo hanno definito "impossibile".
E lo credo anche io.
Salutoni,
Fabio.
"Fa della tua vita come si fa un'opera d'arte" (Gabriele D'Annunzio)
dueeffe ha scritto: ↑mercoledì 8 febbraio 2023, 11:27
Pippo ha scritto: ↑mercoledì 8 febbraio 2023, 11:19
Ottimi prodotti Fabio, alcuni li potresti trovare....poco scorrevoli nella scrittura ma complimenti!!
Gentilisimo,
io per i profumi mi sono sempre (diciamo quasi) rivolto ai francesi.
Però ti devo confessare che il montblanc the legend" (quello nero) è straordinario.
Diverse persone (del sesso femminile) lo hanno definito "impossibile".
E lo credo anche io.
Salutoni,
Fabio.
Sono più orientato verso le Colonie (After shawe per i più giovani ) francesi oppure britanniche fragranze floreali senza patchouli possibilmente.