Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69

Penne, orologi e motori.

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
geko
Crescent Filler
Crescent Filler

Penne, orologi e motori.

Messaggio da geko »

Andre1977 ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2024, 14:06 So che incassano movimenti di terze parti, ma non ho idea a chi si rivolgano, forse ETA ? Ma non penso.
AFAIR usano sia roba loro (ex Minerva) che Valjoux (Eta).
d. L'uso inaccorto del pulsante "cita" rende difficile e frustrante la navigazione. Si richiede quindi di cancellare sempre le parti secondarie della citazione, lasciando solo quelle necessarie alla risposta.
ASTROLUX
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
La mia penna preferita: La prossima
Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Penne, orologi e motori.

Messaggio da ASTROLUX »

Andre1977 ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2024, 14:06 Ho avuto modo di vederli da vicino, gli orologi Montblanc, e sinceramente, pur se apparentemente di buona fattura, non mi hanno ispirato molto come design. So che incassano movimenti di terze parti, ma non ho idea a chi si rivolgano, forse ETA ? Ma non penso.
Dipende dal portafogli... Incassano Eta equivalenti per la linea base. La loro manifattura per le persone abbienti, e i calibri della manifattura Minerva per i conti correnti a molti zeri.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Andre1977
Snorkel
Snorkel
La mia penna preferita: Visconti H. Sapiens Bronze Age
Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Penne, orologi e motori.

Messaggio da Andre1977 »

ASTROLUX ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2024, 19:27
Andre1977 ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2024, 14:06 Ho avuto modo di vederli da vicino, gli orologi Montblanc, e sinceramente, pur se apparentemente di buona fattura, non mi hanno ispirato molto come design. So che incassano movimenti di terze parti, ma non ho idea a chi si rivolgano, forse ETA ? Ma non penso.
Dipende dal portafogli... Incassano Eta equivalenti per la linea base. La loro manifattura per le persone abbienti, e i calibri della manifattura Minerva per i conti correnti a molti zeri.
Allora di sicuro ho visto quelli base, ma serei curioso di vederne con movimenti manifattura e Minerva !
ASTROLUX
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
La mia penna preferita: La prossima
Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Penne, orologi e motori.

Messaggio da ASTROLUX »

Andre1977 ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2024, 22:28
ASTROLUX ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2024, 19:27

Allora di sicuro ho visto quelli base, ma serei curioso di vederne con movimenti manifattura e Minerva !
Minerva:
https://italianwatchspotter.com/montbla ... onopusher/
https://www.montblanc.com/it-it/orologi ... 06400.html
Montblanc:
https://www.montblanc.com/it-it/orologi ... 00164.html
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”