1) ho comprato da questo venditore Interpens.de che mi sembrava affidabile, e avevo già acquistato da lui una penna da 200,00 euro qualche mese prima e tutto era andato benissimoLag90 ha scritto: Quello che vi raccomando caldamente è
-per acquisti ingenti SEMPRE VENDITORE TOP SELLER e SEMPRE SPEDIZIONE CON CORRIERE INTERAMENTE TRACCIATA (la qualità del corriere dipende dalle zone,non vorrei far pubblicità ma in sicilia mi trovo malissimo con sda, benissimo con gls, altri il contrario in altre parti d'Italia)
citazione non consentita
2) la spedizione era interamente tracciata presso le Poste Tedesche DHL
Come avrai letto dal "post dei 300 euro persi", ho riaperto la pratica con PayPal dando spiegazioni, sia scritte che telefoniche, sull'intera vicenda, ma PayPal ha confermato la prima "sentenza", dando ragione al venditore perchè ha dimostrato di aver regolarmente consegnato la merce (e a PayPal non interessa se la merce non arriva all'acquirente, purtroppo).
Leggo da te, e anche da altri, che PayPal ha rimborsato l'acquirente per casi simili:
non capisco allora perchè a me ha dato torto, essendo la merce mai arrivata in Italia.