Neapolis Pen Show - Mostra Scambio di Napoli
19-20 ottobre 2024 - Hotel Palazzo Alabardieri, via Alabardieri n. 9

Zenith Extra da riportare in vita

Tecniche e consigli per l'uso, la manutenzione e la riparazione delle penne stilografiche.
Avatar utente
RossCont
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 19:17
Località: Bari

Zenith Extra da riportare in vita

Messaggio da RossCont »

Resvis71 ha scritto:Ciao Ross.
Ereditare un'attività non vuol dire ereditare automaticamente anche la passione.
E se la passione manca la preparazione,quella sì, in automatico scarseggia.
Sei fortunata ad aver incontrato un luogo in cui passione e preparazione non mancano.
Avrai anche visto che qui non mancano i ringraziamenti a quelli che noi chiamiamo i nostri """"spacciatori"""" di fiducia, e lì stai tranquilla che passione, competenza e cordialità ci sono.Quindi...
Quindi vai lì bella contenta e fai loro vedere quanto sei stata brava, e dì loro che c'è "internet" e "internet".Chi lo sa, magari cambiano idea e si informano.E magari ti ingaggiano come consulente :D
Per la foto credo che Geraldo stesse scherzando ;)
Sicuramente sono stata fortunata a passare di qui e ringrazio ancora tutti.
Per il resto io non credo che quei signori ignorino le potenzialità di internet, tanto più che sto parlando di gente che sta in negozio con il pc accesso.
Sminuire le fonti reperite su internet ha, da parte loro, l'intento di rafforzare nel cliente l'idea che sia indispensabile la mano di uno del mestiere, per non parlare poi del fantasioso riferimento all'elica.
Semplicemente "ci provano" sperando di incappare nello sprovveduto di turno ma, purtroppo per loro, gli sprovveduti saranno sempre meno.
Io avevo già letto le istruzioni fornite nel forum e sul portale riparazioni prima di passare in negozio, ero solo timorosa di fare danni su una penna che mi è piaciuta appena l'ho avuta tra le mani.

Pensavo non valesse la pena di rovinarla "smanettandoci su" da sola. Ero disposta a pagare.

A pagare....Ma non ad essere presa in giro!
Rispondi

Torna a “Tecnica e riparazioni”