Concordo, ma per come sono fatto io non me ne faccio nulla di tenere penne nel cassetto, tanto vale venderle. Puntavo sulla 149 per pendermi una rivincita, ma è una lunga storia, e finalmente la posso avere coi soldi miei. Per questo non puntavo su altre simili, per quanto abbia visto una penna cinese simile che mi è piaciuta molto.gandalff ha scritto:Credo che con il suggerimento/provocazione non volesse dirti di prendere una simil mont blanc ad una frazione del prezzo, ma a prendere una penna che non costa quasi niente e ti permettesse di valutare quanto una penna di quelle dimensioni si adattasse alla tua mano e poi, eventualmente, prendere una MBAlbaspina ha scritto: Ho colto la provocazione, non preoccuparti. L'esempio che ti porto (la lacoste non è calzante in quanto replica) sono ottimi orologi pressoché identici al Rolex Submariner, con movimenti di alta qualità che riportano un marchio differente. Sto parlando di orologi di marca X che replicano nelle forme il submariner, e che costano circa 1000€ il pezzo.
Nemmeno io, ma sono scelte.Non lo vedo molto logico prendersi un Rolex da tenere a casa ed una imitazione per andarci in giro......
Saluti