Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5

Stelline in regalo!

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
raffaele90

Stelline in regalo!

Messaggio da raffaele90 »

Ciao Luca, grazie dei chiarimenti!

Ovviamente stavo scherzando :mrgreen: Credi davvero che ti consideri un raccomandato? Io scherzavo sulle stelline che di certo non sono rappresentative delle reali conoscenze e capacità di un utente. Ti considero un utente esperto ed obiettivo. Certamente non "vali" solo tre stelle :lol:
Comunque temo che tu abbia ragione. Come avevo detto inizialmente: "questi problemi sono caratteristici delle penne a stantuffo/serbatoio", probabilmente è possibile realizzare alimentatori migliori ma non risolvere del tutto il problema che, come hai precisato, è probabilmente un limite fisico invalicabile.
Per quanto riguarda Twsbi:

la mia ha problemi e dopo una pagina o poco più, il flusso comincia a ridursi. Comunque devo ammettere che la penna non si blocca e continua a scrivere imperterrita nonostante il flusso inferiore fastidioso che aumenta l' attrito sulla carta.
Sono comunque certo che Twsbi abbia ampio margine di miglioramento e ho accolto con piacere la novità del policarbonato modificato che dovrebbe risolvere il problema che hai avuto sulla VAC. Che ne pensi?

Comunque siamo ampiamente off topic ehehehehe :lol:
Fenice

Stelline in regalo!

Messaggio da Fenice »

Per rientrare in topic ... io voglio tornà ... Dita inchiostrate!!!! :D
Mi si addice di più!
Si può fare qualcosa admin?
raffaele90

Stelline in regalo!

Fenice ha scritto:Per rientrare in topic ... io voglio tornà ... Dita inchiostrate!!!! :D
Mi si addice di più!
Si può fare qualcosa admin?
La penso come te! Son perennemente concio :mrgreen: Poi ci si arrabbia con i bambini...
Alexander
Stantuffo
Stantuffo
La mia penna preferita: Sailor 1911 Standard Black HT
Il mio inchiostro preferito: Diamine Royal Blue
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Stelline in regalo!

Messaggio da Alexander »

Uhmm.. non capisco se questo thread è un luogo autorizzato di OFF-TOPIC.. o un semplice espediente per scrivere tutto quello che ci passa per la testa e guadagnare stelline!! Birbanti..
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
O. Wilde
raffaele90

Stelline in regalo!

Alexander ha scritto:Uhmm.. non capisco se questo thread è un luogo autorizzato di OFF-TOPIC.. o un semplice espediente per scrivere tutto quello che ci passa per la testa e guadagnare stelline!! Birbanti..
Ahahahah a questo non avevo pensato :mrgreen: In realtà non volevo andare affatto off-topic ma è normale che quando si apre un topic stupido come questo, si finiscono in fretta le argomentazioni :lol:
Un luogo autorizzato di off-topic ci starebbe decisamente bene ahahahahah... alla fine "chiacchere in libertà" non tratta argomenti specifici e ci si potrebbe permettere di divagare un po'.
Alexander
Stantuffo
Stantuffo
La mia penna preferita: Sailor 1911 Standard Black HT
Il mio inchiostro preferito: Diamine Royal Blue
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Stelline in regalo!

Messaggio da Alexander »

Ahaha beh infatti è normale, il mio intervento di prima era con tono scherzoso :)
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
O. Wilde
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”