RisottoPensa ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 21:35
Automedonte ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 21:27
Ovvio intendo dire ci mettiamo d’accordo un po’ di persone, tu prenoti il tavolo e poi dividiamo la spesa?
Ho già prenotato un tavolo, chi si vuole unire è libero di farlo.
Non rifiuto eventuali donazioni sottoforma di denaro per rimborsarmi il viaggio ( credo €5-€10 bastano per quei pochi che saremo ) , di inchiostri , carta o pranzo e acqua .
RisottoPensa ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 21:35
Automedonte ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 21:27
Ovvio intendo dire ci mettiamo d’accordo un po’ di persone, tu prenoti il tavolo e poi dividiamo la spesa?
Ho già prenotato un tavolo, chi si vuole unire è libero di farlo.
Non rifiuto eventuali donazioni sottoforma di denaro per rimborsarmi il viaggio ( credo €5-€10 bastano per quei pochi che saremo ) , di inchiostri , carta o pranzo e acqua .
Come funziona per il tavolo? (intendo, oltre a condividere il costo del posto)
Ciascuno porta le proprie penne da vendere, ci piazza un cartellino con un prezzo proposto sopra e spera che qualcuno le voglia?
Simy ha scritto: ↑venerdì 24 gennaio 2025, 0:19
Ciascuno porta le proprie penne da vendere, ci piazza un cartellino con un prezzo proposto sopra e spera che qualcuno le voglia?
Più o meno, sarebbe meglio avere in mente il minimo che si è disposti ad accettare
RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 24 gennaio 2025, 0:35
Simy ha scritto: ↑venerdì 24 gennaio 2025, 0:19
Più o meno, sarebbe meglio avere in mente il minimo che si è disposti ad accettare
Ok,immaginavo che potesse esserci una contrattazione
Se non lo butta via avrà un cartellino (ovvia, diciamo un foglio di carta piegato a V e appoggiato sul tavolo, col suo nome.
Anzi no, se no non lo trova nessuno, ci scriveremo RisottoPensa.
piccardi ha scritto: ↑martedì 18 febbraio 2025, 21:51
Se non lo butta via avrà un cartellino (ovvia, diciamo un foglio di carta piegato a V e appoggiato sul tavolo, col suo nome.
Anzi no, se no non lo trova nessuno, ci scriveremo RisottoPensa.
Simone
Scusate l'ignoranza ma non sono mai stato ad un penshow e non pensavo fossero esposti i nick dei forumisti.
...adesso che ci penso ti avevo immaginato in veste guardia Svizzera con tanto di picca in mano!
Trinità ha scritto: ↑martedì 18 febbraio 2025, 22:02
Scusate l'ignoranza ma non sono mai stato ad un penshow e non pensavo fossero esposti i nick dei forumisti.
No il privilegio è riservato a Risotto, che d'altronde è l'unico che partecipa come forumista.
Trinità ha scritto: ↑martedì 18 febbraio 2025, 22:02
...adesso che ci penso ti avevo immaginato in veste guardia Svizzera con tanto di picca in mano!
No, in genere in mano ho una penna.
Ma mi porterò una Myu, che come picca potrebbe anche funzionare.