Per l'ultima volta, poi non ci torno più, cascasse il mondo:
a) mi dispiace di aver trattato un argomento fuori dal suo spazio regolare. Ho già chiesto scusa, è stato un errore dovuto ad inesperienza e leggerezza. Non si ripeterà;
b) dove e come acquisto sono problemi miei. Non ho inneggiato all'evasione né mi sono vantato di alcunché. Sono anni che acquisto fuori dall'Europa ed ho sempre pagato dazi e IVA senza problemi. Le rarissime volte che la dogana non ha fatto il suo lavoro, non ho rimandato indietro la merce. Voi sì?
c) appartengo a quella minoranza di italiani che paga le tasse fino all'ultimo centesimo, mantenendo da anni milioni di evasori in Suv, e a sentirmi trattato da evasore non ci sto. Oltre il 50% del mio reddito finisce in imposte e tasse: anche per questo è per me necessario acquistare dove posso risparmiare molto. Il resto sono chiacchiere.
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Acquisto giapponese
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Sailor 1911 Promenade
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 Blue-black
- Misura preferita del pennino: Fine
Leggere è un'attività successiva a quella di scrivere: più rassegnata, più civile, più intellettuale.
- Rogozin
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Homo Sapiens
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Acquisto giapponese
Ok, è stato detto tutto, le regole sono state rispiegate, nessuno si è fatto male etc... ora torniamo IT o, se l'argomento è effettivamente esaurito, chiudo prima che diventi più sgradevole di quanto sia già diventato.
Acquisto giapponese
Tutti paghiamo le tasse, anche chi come il sottoscritto usa un SUV per comodita' da ormai una decina d'anni,
cambiando modello ogni 3 anni per km raggiunti! Ok?!
Sei liberissimo di comprare cosa e dove piu' ti aggrada, ci mancherebbe solo.
Chiuso.
cambiando modello ogni 3 anni per km raggiunti! Ok?!
Sei liberissimo di comprare cosa e dove piu' ti aggrada, ci mancherebbe solo.
Chiuso.