Orchidea40 ha scritto: ↑mercoledì 18 agosto 2021, 11:33 Ciao! guarda, io sono la più imbranata del forum, ho la manualità di un bambino di 6 anni e ti assicuro che già dal primo riempimento di converter non ho avuto nessun tipo di difficoltà! E soprattutto non mi sono mai nemmeno posta il problema "oddio e se si ribalta la boccetta? se cade?"
Quei vasetti, quelle boccette non sono instabili, anzi, sono ben solidi se tenuti su un piano.
Ovvio, se hai 10 centimetri quadrati per tenere boccetta, tappo, penna e carta, allora il discorso cambia, ma se hai un normale pezzo di tavolo, ci metti sotto al limite un foglio di giornale, se non ti vuoi sporcare le dita ti metti dei guanti in lattice, il sinceramente la necessità di un contenitore di vetro non la vedo proprio! Pensi ai vestiti? Io uso un grembiule!
Non è così facile che cadano o si rovescino!
Ovviamente dovrai, una volta riempita la penna, appoggiarla in sicurezza che non rotoli giù, e chiudere bene il tappo dell'inchiostro, ma non è una cosa difficile nemmeno per me, non lo sarà di sicuro nemmeno per te!
Dai, su, che le boccette della Diamine sono una più bella dell'altra!
Grazie per l'incoraggiamento, davvero