Pagina 3 di 3

Pilot Custom Heritage 92

Inviato: lunedì 4 gennaio 2021, 14:27
da merloplano
Ghiandaia ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 14:21 Sono d'accordo che la questione di definire cosa sia e cosa non sia un converter prigioniero sia molto simile a un altissimo e sottilissimo sofisma
..che e' la ragion d'essere del forum. altrimenti si va al bar :mrgreen:

Pilot Custom Heritage 92

Inviato: lunedì 4 gennaio 2021, 14:43
da Monet63
Ghiandaia ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 14:21
Monet63 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 0:17 Dici sul serio?
Non troppo seriamente, solo che vedendo questa foto (il "pistone interno" della Realo) mi è venuto da pensarlo:
Beh, smontato in quel modo effettivamente fa un po' effetto. :D
Io per captive converter intendo proprio un converter incollato (e ne ho visti). Lì c'è un pezzo smontato, ma è fatto in quel modo per evitare saldature di pezzi (meglio un pezzo solo). Il resto lo ha spiegato meglio di me Merloplano, con cui sono totalmente d'accordo.
:wave:

Pilot Custom Heritage 92

Inviato: sabato 9 gennaio 2021, 2:34
da Stormwolfie
Per me la Pilot custom 92 vale tutto il prezzo che paghi. Lo dico per tutte le Pilot.
Aprire una penna dopo un anno e vederla scrivere al primo colpo non ha prezzo.

Pilot Custom Heritage 92

Inviato: giovedì 3 giugno 2021, 12:51
da Lotus56
Stormwolfie ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 2:34 Per me la Pilot custom 92 vale tutto il prezzo che paghi. Lo dico per tutte le Pilot.
Aprire una penna dopo un anno e vederla scrivere al primo colpo non ha prezzo.
Da collezionista di Pilot concordo in pieno