Pagina 3 di 3
Pilot Custom Heritage 92
Inviato: lunedì 4 gennaio 2021, 14:27
da merloplano
Ghiandaia ha scritto: ↑lunedì 4 gennaio 2021, 14:21
Sono d'accordo che la questione di definire cosa sia e cosa non sia un converter prigioniero sia molto simile a un altissimo e sottilissimo sofisma
..che e' la ragion d'essere del forum. altrimenti si va al bar

Pilot Custom Heritage 92
Inviato: lunedì 4 gennaio 2021, 14:43
da Monet63
Ghiandaia ha scritto: ↑lunedì 4 gennaio 2021, 14:21
Monet63 ha scritto: ↑lunedì 4 gennaio 2021, 0:17
Dici sul serio?
Non troppo seriamente, solo che vedendo questa foto (il "pistone interno" della Realo) mi è venuto da pensarlo:
Beh, smontato in quel modo effettivamente fa un po' effetto.

Io per captive converter intendo proprio un converter incollato (e ne ho visti). Lì c'è un pezzo smontato, ma è fatto in quel modo per evitare saldature di pezzi (meglio un pezzo solo). Il resto lo ha spiegato meglio di me Merloplano, con cui sono totalmente d'accordo.

Pilot Custom Heritage 92
Inviato: sabato 9 gennaio 2021, 2:34
da Stormwolfie
Per me la Pilot custom 92 vale tutto il prezzo che paghi. Lo dico per tutte le Pilot.
Aprire una penna dopo un anno e vederla scrivere al primo colpo non ha prezzo.
Pilot Custom Heritage 92
Inviato: giovedì 3 giugno 2021, 12:51
da Lotus56
Stormwolfie ha scritto: ↑sabato 9 gennaio 2021, 2:34
Per me la Pilot custom 92 vale tutto il prezzo che paghi. Lo dico per tutte le Pilot.
Aprire una penna dopo un anno e vederla scrivere al primo colpo non ha prezzo.
Da collezionista di Pilot concordo in pieno