Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Per favore...
Per favore...
Io questa estate a Napoli oltre a vedere tutti andare in vacanza nelle solite Spagna e Grecia, ho visto migliaia di persone ammassarsi sul lungomare senza mascherine e di tutte le età. Per me il problema è stato questo. Abbiamo fatto uscire il virus dalla porta e fatto entrare dalla finestra, per salvare il settore turistico e della ristorazione.
-
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M1000
- Il mio inchiostro preferito: Kaweco Caramel Brown
- Misura preferita del pennino: Fine
Per il bene di tutti parlando di economia, dal punto di vista sanitario il bene di tutti sarebbe lo stop.Roby59 ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 22:44 Non vorrei solo che si arrivasse a puntarci il dito uno all'altro , per richiamare il colpevole sarebbe un disastro sociale , concordo con chi ha già espresso il mio pensiero , oggi paghiamo lo scotto di luglio , agosto dove aperti i cancelli fuga di massa senza porre il minimo controllo a chi entrava nel nostro paese pur sentendo che in Francia , Germania e Romania avevano ripreso a salire i contagi , spero di no per il bene di tutti ma ho timore che si arriverà nuovamente allo Stop.
Il fatto è che in queste situazioni ahi noi qualsiasi decisione risulta sempre alla fine impopolare per qualcuno.
saluti
Fabio
Il silenzio è d’oro (W. Shakespeare)
Il silenzio è d’oro (W. Shakespeare)
- jebstuart
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Pilot Justus 95 SF
- Il mio inchiostro preferito: Sailor Manyo Konagi
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
E’ fuori di dubbio. Ed è triste che si debba correre questo rischio per sbarcare il lunario.
Ma chi si espone al contagio per poter lavorare non può scegliere se farlo o meno, diversamente da chi lo fa per divertirsi.
Il senso di quello che un po’ tutti stiamo dicendo sta nella futilità (ed evitabilità) degli assembramenti a scopo ludico.
Mauro
- stanzarichi
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Montblanc 149 F
- Il mio inchiostro preferito: Montblanc Irish Green
Aggiungiamo che molte cose che andavano fatte in estate, come potenziare i servizi territoriali, reperire reagenti per i test, assumere medici e infermieri per eseguirli, stoccare scorte di dpi da fornire ai medici di medicina generale ecc NON sono state fatte. Trovo scandaloso che a Milano si dica “non abbiamo i mezzi per tenere traccia dei contagi”.
Se ho difeso le istituzioni durante i momenti duri del lockdown(e continuo a ribadire che fosse, al momento, l’unica scelta possibile e che sia stato giusto compierla) ora provo forte delusione nel vedere che siamo rimasti i soliti italiani: forti nell’improvvisazione, pessimi nella programmazione
Se ho difeso le istituzioni durante i momenti duri del lockdown(e continuo a ribadire che fosse, al momento, l’unica scelta possibile e che sia stato giusto compierla) ora provo forte delusione nel vedere che siamo rimasti i soliti italiani: forti nell’improvvisazione, pessimi nella programmazione

Riccardo