Pagina 3 di 3

Tragedia Aurora Talentum

Inviato: domenica 1 novembre 2020, 20:18
da Automedonte
Purtroppo avevo in mano anche l’iPhone perché li stavo scambiando di tasca ed ho dovuto fare una scelta rapida tra i due mali :(

Tragedia Aurora Talentum

Inviato: lunedì 2 novembre 2020, 9:20
da maxpop 55
Automedonte ha scritto: domenica 1 novembre 2020, 20:18 Purtroppo avevo in mano anche l’iPhone perché li stavo scambiando di tasca ed ho dovuto fare una scelta rapida tra i due mali :(
Io non avrei avuto dubbi avrei lasciato cadere l’iPhone, anche perchè sono collaudati per le cadute, una stilo come cade si rompe sempre qualcosa, i telefonini è rarissimo e devono cadere da altezze notevoli.
Una volta mi innervosii talmente che scagliai a terra con tanta forza il mio cellulare che dopo continuò a funzionare come prima, è passato circa un anno da allora ed è tutto oK.

Tragedia Aurora Talentum

Inviato: lunedì 2 novembre 2020, 9:34
da Automedonte
Max capisco l'aspetto affettivo :D ma con l'Iphone ci lavoro e ne ho uno solo con dentro tutti i dati, l'agenda, le password, le carte di credito per i pagamenti, i documenti, le email e tanta altra roba.
Quindi non è solo una questione di costo della riparazione, che comunque sarebbe superiore per il telefono se si dovesse rompere ma il danno per il mancato utilizzo per un certo periodo.
Di penne ringraziando il cielo ne ho diverse e posso tranquillamente aspettare un mesetto che la riparino.
A parte il fastidio del momento non mi ha creato alcun problema pratico la rottura della Talentum, solo la scocciatura di spedirla.

Tragedia Aurora Talentum

Inviato: lunedì 2 novembre 2020, 13:06
da maxpop 55
Automedonte ha scritto: lunedì 2 novembre 2020, 9:34 Max capisco l'aspetto affettivo :D ma con l'Iphone ci lavoro e ne ho uno solo con dentro tutti i dati, l'agenda, le password, le carte di credito per i pagamenti, i documenti, le email e tanta altra roba.
Quindi non è solo una questione di costo della riparazione, che comunque sarebbe superiore per il telefono se si dovesse rompere ma il danno per il mancato utilizzo per un certo periodo.
Di penne ringraziando il cielo ne ho diverse e posso tranquillamente aspettare un mesetto che la riparino.
A parte il fastidio del momento non mi ha creato alcun problema pratico la rottura della Talentum, solo la scocciatura di spedirla.
Ti capisco, tu per mille motivi hai scelto di far cadere la penna, io istintivamente avrei fatto cadere il telefonino, probabilmente è perchè non ne faccio un uso lavorativo come te.

Tragedia Aurora Talentum

Inviato: mercoledì 9 dicembre 2020, 11:06
da Automedonte
Un aggiornamento su quanto successo è doveroso.

Stamattina mi è arrivata per posta la mia Talentum di rientro dalla garanzia Aurora tramite il noto negozio convenzionato di Firenze dal quale l'avevo acquistata.

Non ci crederete ma è stato cambiato il fusto, che si era spezzato come descritto ad inizio discussione, il tutto in garanzia senza chiedermi un euro neanche come rimborso spese di spedizione.

Che dire? la rottura era palesemente colpa mia perchè mi era caduta, cosa che ho ben specificato a loro perchè lo trovavo corretto, eppure hanno applicato la garanzia quasi come se si fosse rotta per un difetto di fabbrica.

Grazie Aurora e complimenti e grazie al venditore per il servizio :clap: :clap:

Uno splendido regalo di Natale :D

Adesso mi tocca comprare al più presto anche l'Aurora Optima :thumbup:

Tragedia Aurora Talentum

Inviato: mercoledì 9 dicembre 2020, 13:06
da lucapolu
Automedonte ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 11:06 Non ci crederete ma è stato cambiato il fusto, che si era spezzato come descritto ad inizio discussione, il tutto in garanzia senza chiedermi un euro neanche come rimborso spese di spedizione.
Meglio di quanto potessimo sperare!!! :thumbup:

Tragedia Aurora Talentum

Inviato: mercoledì 9 dicembre 2020, 13:36
da maxpop 55
Automedonte ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 11:06 Un aggiornamento su quanto successo è doveroso.

Stamattina mi è arrivata per posta la mia Talentum di rientro dalla garanzia Aurora tramite il noto negozio convenzionato di Firenze dal quale l'avevo acquistata.

Non ci crederete ma è stato cambiato il fusto, che si era spezzato come descritto ad inizio discussione, il tutto in garanzia senza chiedermi un euro neanche come rimborso spese di spedizione.

Che dire? la rottura era palesemente colpa mia perchè mi era caduta, cosa che ho ben specificato a loro perchè lo trovavo corretto, eppure hanno applicato la garanzia quasi come se si fosse rotta per un difetto di fabbrica.

Grazie Aurora e complimenti e grazie al venditore per il servizio :clap: :clap:

Uno splendido regalo di Natale :D

Adesso mi tocca comprare al più presto anche l'Aurora Optima :thumbup:
Perfetto, tutto bene quel che finisce bene. :thumbup:

Tragedia Aurora Talentum

Inviato: mercoledì 9 dicembre 2020, 13:48
da Sanciok
Automedonte ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 11:06 Adesso mi tocca comprare al più presto anche l'Aurora Optima :thumbup:
Benissimo così!
Fa contento un cliente e vende un’altra penna!
Brava Aurora!

Tragedia Aurora Talentum

Inviato: mercoledì 9 dicembre 2020, 15:07
da Spiller84
Ottima notizia. Si vede che in Aurora sono sensibili allo spirito natalizio 😁