Tragedia Aurora Talentum
Inviato: domenica 1 novembre 2020, 20:18
Purtroppo avevo in mano anche l’iPhone perché li stavo scambiando di tasca ed ho dovuto fare una scelta rapida tra i due mali 

Io non avrei avuto dubbi avrei lasciato cadere l’iPhone, anche perchè sono collaudati per le cadute, una stilo come cade si rompe sempre qualcosa, i telefonini è rarissimo e devono cadere da altezze notevoli.Automedonte ha scritto: ↑domenica 1 novembre 2020, 20:18 Purtroppo avevo in mano anche l’iPhone perché li stavo scambiando di tasca ed ho dovuto fare una scelta rapida tra i due mali![]()
Ti capisco, tu per mille motivi hai scelto di far cadere la penna, io istintivamente avrei fatto cadere il telefonino, probabilmente è perchè non ne faccio un uso lavorativo come te.Automedonte ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 9:34 Max capisco l'aspetto affettivoma con l'Iphone ci lavoro e ne ho uno solo con dentro tutti i dati, l'agenda, le password, le carte di credito per i pagamenti, i documenti, le email e tanta altra roba.
Quindi non è solo una questione di costo della riparazione, che comunque sarebbe superiore per il telefono se si dovesse rompere ma il danno per il mancato utilizzo per un certo periodo.
Di penne ringraziando il cielo ne ho diverse e posso tranquillamente aspettare un mesetto che la riparino.
A parte il fastidio del momento non mi ha creato alcun problema pratico la rottura della Talentum, solo la scocciatura di spedirla.
Meglio di quanto potessimo sperare!!!Automedonte ha scritto: ↑mercoledì 9 dicembre 2020, 11:06 Non ci crederete ma è stato cambiato il fusto, che si era spezzato come descritto ad inizio discussione, il tutto in garanzia senza chiedermi un euro neanche come rimborso spese di spedizione.
Perfetto, tutto bene quel che finisce bene.Automedonte ha scritto: ↑mercoledì 9 dicembre 2020, 11:06 Un aggiornamento su quanto successo è doveroso.
Stamattina mi è arrivata per posta la mia Talentum di rientro dalla garanzia Aurora tramite il noto negozio convenzionato di Firenze dal quale l'avevo acquistata.
Non ci crederete ma è stato cambiato il fusto, che si era spezzato come descritto ad inizio discussione, il tutto in garanzia senza chiedermi un euro neanche come rimborso spese di spedizione.
Che dire? la rottura era palesemente colpa mia perchè mi era caduta, cosa che ho ben specificato a loro perchè lo trovavo corretto, eppure hanno applicato la garanzia quasi come se si fosse rotta per un difetto di fabbrica.
Grazie Aurora e complimenti e grazie al venditore per il servizio![]()
![]()
Uno splendido regalo di Natale![]()
Adesso mi tocca comprare al più presto anche l'Aurora Optima![]()
Benissimo così!Automedonte ha scritto: ↑mercoledì 9 dicembre 2020, 11:06 Adesso mi tocca comprare al più presto anche l'Aurora Optima![]()