ok...al budget annuo allora aggiungiamoci anche la consapevolezza che (personalmente) non guadagno abbastanza per comprare ogni stilografica che vedo e che, in ogni caso, non sono ancora abbastanza in gamba da utilizzare più stilografiche contemporaneamente...purtroppo scrivo solo con la mano destra.
No dai....considerazioni sceme a parte....temo che ognuno debba trovare il suo equilibrio. Per alcuni può essere d'aiuto l'idea di fissare un budget annuo...con altri non funziona.
La gente che smette di fumare c'è così come c'è la gente che si mette a dieta e poi non la molla dopo i primi 10 giorni.
Non tutti i propositi sono destinati a fallire....falliranno solo quelli che vengono fatti il primo dell'anno e quelli che "da lunedì....".
Se si è convinti di fare una cosa si fa.....aspettare il lunedì per iniziare è il primo segnale che non si è convinti
Comunque temo che io stia divagando quindi mi fermo qui.
Tornando alla Messenger..ho apprezzato molto anche il packaging. In generale trovo tutta la stilografica molto curata nei dettagli. La mia prima esperienza con Leonardo è quindi senza dubbio più che positiva